Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Ottobre 21, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Inter, Spalletti: "Siamo pronti e preparati per affrontare il Napoli"

Inter, Spalletti:

"Siamo pronti e preparati per questo confronto". I cinque gol incassati finora rappresentano la miglior partenza dell'era Sarri: lo scorso anno dopo otto giornate il Napoli aveva incassato gia' 9 gol, mentre due anni fa ne aveva presi 8. Ci dà valore. Record europeo di pali? - "Ho il vento a favore". Non dimentichiamoci di tutto il resto, si commetterebbe un errore nel sottovalutare certe cose. "E' stato un piacere vederlo nello spogliatoio". Ha detto di lasciarci sognare e di lasciarci l'illusione. Ho guardato più il City e Guardiola che conosco meno. Questa cosa può avvantaggiarvi? "Il Napoli è una squadra forte, è uno spot per il calcio. Sarà difficilissimo reprimerli o limitarli". Lui ha vissuto qui periodi lì e passa per quei momenti.

Le ultime notizie sull'#Inter non hanno solo risvolti positivi. Per come giocano, meritano di avere tutti i consensi che ricevono. "Secondo me Sarri se avesse continuato a lavorare in banca, adesso sarebbe Ministro dell'Economia!". "Trova sempre le giuste contromisure per sottometterti alle loro volontà".

Se si vuole stare in cima bisogna essere bravi. A questi calciatori qui posso raccontargli poche cose. Anche quando la palla va fuori, corrono per anticipare anche il raccattapalle: hanno davvero lo spirito giusto. E' una questione di sicurezza, motivazione e modo di allenarsi. "Quella del derby è stata una gara i grande livello. C'è stato un momento in cui abbiamo sofferto, ma poi con ordine ci siamo ripresi".

La casa brucia: donna muore lanciandosi nel vuoto
Anche uno stabile posto nelle immediate vicinanze di quello incendiato è stato attaccato dalle fiamme, subendo diversi danni. Tre persone, rimaste intossicate dai fumi, sono state ricoverate in ospedale ma le loro condizioni non sono gravi.

Quelle prestazioni hanno portato a qualcosa e hanno un po' tutto.

Napoli primo e Inter seconda senza cambiare molti uomini: un caso? No. L'Inter ha lavorato bene per le scelte che ha fatto. C'è la Roma che è fortissima, anche se ha venduto alcuni calciatori, ne ha comprati altri dello stesso livello. Ma proprio dalla resistenza e' ripartito l'orgoglio del Napoli che avrebbe potuto subire un passivo piu' pesante e invece ha anche sfiorato il pari. Inzaghi ha costruito un telaio vinvente. Il Milan mi fido di Montella perché lui è uno che sa parlare di calcio e può rientrare.

Meglio non giocare le coppe? Giravano palla a tre senza alzare troppo il terzino che faceva di fatto il centrocampista puro. Fino alla fine sempre in gara con insistenza e corsa. Il Napoli mi è simpatico, ma bisogna arrivare davanti alla Juve per vincere il campionato, è una roba tosta sotto tutti gli aspetti.

Roma-Napoli, confermato l'orario in notturna. Riapre il settore ospiti
Vietata, per motivi di sicurezza, la trasferta per i tifosi partenopei residenti in Campania . Nonostante la limitazione però la paura di scontri è alta.

L'abbondanza del Napoli, nei cambi, che peso può avere?

Inter. "Se è un esame?"

SANTON MEDIANO - Si è passati poi ad affrontare il tema panchina, quella del Napoli sembra più lunga. Grazie a quello che stanno facendo, danno tante emozioni ad un pubblico splendido. Non c'è bisogno di caricare la squadra sono professionisti e lo sanno perfettamente.

Cumulo dei periodi assicurativi con istruzioni INPS
Oppure, potranno essere recuperati casi di lavoratori impegnati in attività "gravose" ancora in fase di accertamento Inail. Chi ha maturato i contributi previdenziali richiesti per usufruire dell'indennità, potrà conoscerne a breve l'esito.

Ti piace questa: