Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Ottobre 21, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Marco Del Noce sul lastrico: pignorata la partita IVA, dorme in auto

Marco Del Noce sul lastrico: pignorata la partita IVA, dorme in auto

È scattata una gara di solidarietà per il comico di Zelig Marco Della Noce sono stati tanti cittadini comuni, ma tra i volti noti c'è Claudio Bisio (insieme nella foto di apertura), uno dei conduttori più celebri della trasmissione di Mediaset e una delle menti che stanno ideando la gara. Diversi uomini coinvolti da simili situazioni hanno cercato di far sentire la propria voce, altri hanno fatto gesti avventati, altri ancora sono caduti in preda alla depressione o anche all'alcol. La signorina alla cassa mi disse: "tanto passa il suo collega Sochmacher a pagare, quello sì che ha i soldi..." Della Noce inoltre fa sapere che ha presentato un ricorso ai giudici, con la speranza di avere un responso positivo.

Le ultime in vista di Verona - Benevento
Complice però il fattore campo e una cifra tecnica superiore, è l'Hellas a condurre il gioco per quasi tutto il primo tempo . Nel monday night di Verona , l'Hellas ha superato il Benevento (1-0) grazie alla rete al 29' della ripresa di Romulo .

Marco della Noce, prima di questa vicenda che lo ha messo in panchina dal palcoscenico dello storico programma di cabaret, si esibiva nelle vesti di Oriano Ferrari: nome che fa pensare a una parodia letteraria, con riferimento alla scrittrice Fallaci, il capo meccanico della scuderia della casa automobilistica di Modena raccontava gli scherzi fatti ai suoi colleghi e gli aneddoti in cui le giornate trascorse sul lavoro diventavano barzellette degne di ascolto per la comicità che portavano con sé.

Roma ko. Insigne gol e il Napoli va in fuga
I capitolini dovranno sfidare anche la cabala: sponda azzurra, Lorenzo Insigne è a caccia della 100^ rete da professionista . Ci vuole un prodigio di Reina per negare a Fazio , appena entrato al posto di Manolas , la gioia del gol di testa.

Costretti a vivere in macchina dopo il divorzio. Nel frattempo un gruppo di attori e cabarettisti sta organizzando una serata di spettacoli destinata a raccogliere fondi da donare proprio a Marco. Non sa dove andare perché è stato sfrattato dalla sua casa di Lissone, in provincia di Monza. "È già qualcosa", dice con un sorriso. Una decisione "che ha azzerato la mia visibilità professionale", ha spiegato il comico. Il comico ora ha chiesto aiuto ai servizi sociali: "Mi hanno promesso - ha raccontato - che nei prossimi giorni cercheranno di trovare una sistemazione".

MotoGp, Dovizioso il più veloce nella giornata di libere in Giappone
Il feeling nelle ultime gare è stato buono, ma bisogna continuare così perché restano 4 gare e queste tre sono fondamentali. Buon 6° posto per Petrucci con la Ducati in versione Pramac: Danilo è un mago della pioggia e lo ha confermato oggi.

Negli ultimi anni si sentono sempre più spesso notizie di padri che non riescono a far fronte alle spese di separazioni e divorzi in quanto troppo onerose per le loro tasche.

Ti piace questa: