Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Ottobre 21, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Sfregiata con l'acido, l'ex fidanzato Tavares condannato a 10 anni

Sfregiata con l'acido, l'ex fidanzato Tavares condannato a 10 anni

L'ex fidanzato Eddy Tavares, il 29enne di Capo Verde che un giorno l'aveva chiesta in sposa e che mai aveva accettato la rottura del loro rapporto è stato condannato con rito abbreviato a 10 anni. Il pm Marino Cerioni aveva chiesto 12 anni di reclusione.

Daniele Bossari rientra nella casa
Dopo ciò, sarebbe stato riportato in Casa. "Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e la voglio mantenere". Appena gli hanno rivelato quanto era accaduto, Daniele era entrato in crisi, ma poi è riuscito a tranquillizzarsi.

"Me l'aspettavo", ha dichiarato Gessica in collegamento da casa con "Pomeriggio 5" nel commentare la sentenza. Riconosciuta una provvisionale di 230.000 euro per la vittima, che si è presentata questa mattina in aula ma al momento della lettura della sentenza ha preferito uscire. Ma non conta quanti anni, ormai mi ha rovinata e su questo non c'e' niente da aggiungere. In tribunale, ha spiegato, "l'ho guardato, lui mi ha guardata più volte". L'uomo - secondo quanto stabilito - sarà espulso dall'Italia al termine della pena. Nonostante il male che mi ha fatto, e' una persona di cui sono stata molto innamorata, alla quale ho voluto tantissimo bene, e non riesco ad odiarlo, ma non lo perdono, non lo posso perdonare. Il modo di andare avanti senza guardare dietro quello che di orribile le è accaduto. "Mi pare che questo processo abbia accertato la fondatezza della pretesa punitiva dello Stato e non sanzioni esemplari - ha commentato l'avvocato Fiorenzo Alessi che, insieme all'avvocato Alberto Alessi, tutelava Gessica Notaro". Sul volto ha ancora ferite e cicatrici che le ricordano quella notte.

La casa brucia: donna muore lanciandosi nel vuoto
Anche uno stabile posto nelle immediate vicinanze di quello incendiato è stato attaccato dalle fiamme, subendo diversi danni. Tre persone, rimaste intossicate dai fumi, sono state ricoverate in ospedale ma le loro condizioni non sono gravi.

Gia' colpito da provvedimento di ammonimento del Questore, perche' denunciato per stalking da Gessica mesi prima di subire l'aggressione con l'acido, Tavares si e' sempre detto innocente anche durante l'interrogatorio della polizia e lo ha sostenuto per tutto il processo.

Le ultime in vista di Verona - Benevento
Complice però il fattore campo e una cifra tecnica superiore, è l'Hellas a condurre il gioco per quasi tutto il primo tempo . Nel monday night di Verona , l'Hellas ha superato il Benevento (1-0) grazie alla rete al 29' della ripresa di Romulo .

Ti piace questa: