Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Ottobre 22, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Paura a Monaco, un uomo accoltella sei persone: preso l'aggressore

Paura a Monaco, un uomo accoltella sei persone: preso l'aggressore

Nella mattina del 21 ottobre un uomo ha attaccato e ferito diverse persone con un coltello a Monaco, in Germania.

Roma ko. Insigne gol e il Napoli va in fuga
I capitolini dovranno sfidare anche la cabala: sponda azzurra, Lorenzo Insigne è a caccia della 100^ rete da professionista . Ci vuole un prodigio di Reina per negare a Fazio , appena entrato al posto di Manolas , la gioia del gol di testa.

L'attacco è stato effettuato nel pieno centro della città di Monaco nella zona di Rosenheimer Platz.

L.Elettorale:da Camera ok fiducia art.3
Articolo 4: L'articolo 4 ha avuto il via libera con 381 voti favorevoli, 152 contrari, un solo astenuto. Richiesta che avrà risposta positiva perché avanzata da un gruppo parlamentare.

IDENTIKIT: uomo di circa 40 anni, biondo, barbuto e corpulento, con indosso una felpa verde e pantaloni grigi, uno zainetto sulle spalle e un tappetino da camping arrotolato. Il bilancio parla di 5 feriti che non verserebbero in pericolo di vita. L'uomo si era allontanato a bordo di una bicicletta nera. Lo riferisce la polizia tedesca.

Berlusconi alla catalana : "referendum in tutte le regioni"
Oltre a non aver aperto trattative , il presidente Maroni "ha ignorato la disponibilità più volte espressa dal Governo , pronto al negoziato".

Come riporta il quotidiano tedesco Die Welt, la polizia ha arrestato un sospetto per l'attacco. A parlare all'Ansa è Isabella Di Loreto, titolare di "Bella Italia", trattoria a pochi metri dal luogo dell'aggressione. L'aggressore è in fuga e la polizia sta invitando i residenti a rimanere a casa. Non si sa nulla. "Non è ancora possibile confermare se si tratti dell'aggressore", ha spiegato. In piazza la gente continua a camminare tranquillamente. La Polizia, giunta immediatamente sul posto, ha cercato di fermare l'uomo, facendo scattare quindi una vera e propria caccia all'uomo.

Ti piace questa: