Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Ottobre 23, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Sarzana - architetto morto in strada, è giallo

Sarzana - architetto morto in strada, è giallo

Un architetto di 50 anni è stato trovato in fin di vita nella serata di ieri, sabato 21 ottobre 2017, attorno alle 22,30, sul ciglio di una strada a Sarzana, in provincia di La Spezia.

La vittima, incensurata, si trovava a poca distanza dalla sua auto, posta sotto sequestro dalle autorità. L'allarme è stato dato da due ragazzi che hanno chiamato il 118, ma il 50enne, un architetto conosciuto in città, è morto prima dell'arrivo dell'ambulanza. La polizia del Commissariato di Sarzana e la Squadra mobile della Spezia stanno ricostruendo le ultime ore di vita dell'uomo. Di Negro lascia una moglie e una figlia minorenne.

Kat Kerkhofs in Mertens: "Crisi? Passata! Ecco come mi piace farlo"
Il Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. "Ad esempio mi piacciono tanto i bagni dei treni ". Tra le confessioni anche una su qualche ritocchino fatto in passato: "Ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande".

Intanto proseguono le indagini: la polizia non esclude la pista dell'omicidio.

Di Negro era laureato al Politecnico di Milano e negli anni ha redatto progetti sia nel settore pubblico che in quello privato.

Champions, Sarri: col City impresa possibile ma con follia
Ho visto roba importante, ma non le ho viste tutte per non rovinarmi tutte le serate (ride, ndr). Vorrei vedere undici facce di c**** che provano a palleggiare in faccia al City .

A quanto si apprende è una strada poco trafficata.

Si cerca, in particolar modo, l'oggetto contundente con cui Di Negro potrebbe essere stato colpito alla testa e compatibile con le ferite rilevate dal medico legale. Oltre ai sopralluoghi, la polizia ha ascoltato nuovamente i due ragazzi, unici testimoni del caso, che l'hanno trovato agonizzante. Disposto l'esame autoptico, che dovrebbe essere effettuato nella giornata di domani.

Le ultime in vista di Verona - Benevento
Complice però il fattore campo e una cifra tecnica superiore, è l'Hellas a condurre il gioco per quasi tutto il primo tempo . Nel monday night di Verona , l'Hellas ha superato il Benevento (1-0) grazie alla rete al 29' della ripresa di Romulo .

Ti piace questa: