Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Ottobre 24, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Fifa Awards 2017, UFFICIALE: Buffon miglior portiere. CR7 ancora re! 1565 23-10

Fifa Awards 2017, UFFICIALE: Buffon miglior portiere. CR7 ancora re! 1565 23-10

Queste le parole del capitano della Juventus: "Sono felice di essere qui stasera, e spero di vincere ovviamente, ma non so se sarà possibile". Salito sul palco, Buffon ha voluto ringraziare tutti: "E un onore vincere questo premio, soprattutto alla mia età". L'ultima stagione è stata fantastica, ma non abbastanza per trionfare in Europa.

L'ennesimo riconoscimento personale per Gianluigi Buffon è arrivato dalla kermesse 'Best Fifa Awards', che lo ha premiato come miglior portiere del mondo nella scorsa stagione.

Marco Del Noce sul lastrico: pignorata la partita IVA, dorme in auto
Una decisione "che ha azzerato la mia visibilità professionale", ha spiegato il comico . Costretti a vivere in macchina dopo il divorzio.

GLI ALTRI PREMI - Zinedine Zidane, grazie alla seconda Champions consecutiva, si porta a casa il titolo di miglior allenatore. Infine una battuta sul piccolo Lorenzo, tifoso granata: "Mio figlio è rimasto del Torino fortunatamente, è una passione, è un bimbo ed è giusto che sia così", ha concluso Bonucci. "Se vivo questo momento lo devo a loro - ha dichiarato CR7 - Ringrazio anche la mia famiglia, la mia compagna e mio figlio".

Zizou Zidane ha ricevuto il prmeio come miglior allenatore dell'anno, mentre Olivier Giroud ha vinto il Prmeio Puskas per il gol più bello dell'anno per il suo colpo dello scorpione. Questi gli undici: Buffon; Dani Alves, Ramos, Bonucci, Marcelo; Modric, Kroos, Iniesta; Messi, Ronaldo, Neymar.

La casa brucia: donna muore lanciandosi nel vuoto
Anche uno stabile posto nelle immediate vicinanze di quello incendiato è stato attaccato dalle fiamme, subendo diversi danni. Tre persone, rimaste intossicate dai fumi, sono state ricoverate in ospedale ma le loro condizioni non sono gravi.

La votazione è divisa in quattro frazioni uguali: i tecnici delle nazionali, i capitani delle nazionali, alcuni membri dei media e i tifosi.

Mourinho punge, Conte risponde: "Pensi al Manchester United e non al Chelsea"
Al termine di Chelsea-Roma, l'allenatore italiano ha sottolineato questa situazione di emergenza della sua squadra . Che in conferenza stampa ha lanciato una frecciata a José Mourinho: "Si interessa troppo del Chelsea ".

Ti piace questa: