Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Ottobre 24, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

La morte in diretta Facebook: follia social a Riccione

La morte in diretta Facebook: follia social a Riccione

E' successo a Riccione nella notte tra sabato e domenica scorsi quando un 29enne ha filmato con il telefonino l'agonia di un giovane di 24 anni fermo sull'asfalto in attesa dei soccorsi. La dinamica è violentissima e inquietante, letta dopo la notizia che purtroppo Daniele non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo: "Secondo la prima ricostruzione da parte dei carabinieri della locale stazione la Clio, forse per l'eccessiva velocità, nell'affrontare una curva è uscita di strada sul lato destro della carreggiata e dopo una carambola di 360 gradi è andata a sbattere sul lato destro del fossato e si è rovesciata". Appena sono sceso dalla macchina altri ragazzi presenti sul luogo dell'incidente mi hanno detto di aver già chiamato. Successivamente ha dichiarato di voler condividere il suo dolore. Anche i commenti sono stati bloccati dopo che per il critico d'arte 28enne era stata proposta ogni tipo di punizione. "Un gesto gravissimo, incomprensibile, inumano", lo ha definito. Lo Speziali, pare che anziché chiamere il 118 si sia messo a filmare l'incidente pubblicandone le immagini in diretta sul suo profili Facebook. Ho poi capito che era una persona, a terra e mi sono fermato. Ora ho capito di aver sbagliato e chiedo scusa a tutti, alla famiglia soprattutto. Una rabbia che non si placa nemmeno con le scuse di Speziali, che intervistato dal Resto del Carlino assicura: "Mi hanno detto che avevano già chiesto aiuto, che i soccorsi stavano arrivando, io non potevo fare nulla per lui". "Ho chiamato persino in Vaticano per far dire una preghiera per Simone".

BUZZ DEJEUNER: Hatem Ben Arfa chambré par Henri Emile devant Didier Deschamps
Une notion sur laquelle se base le PSG , qui a d'ailleurs réintégré Ben Arfa à son groupe professionnel en début de semaine. Il faut dire que son retour était autant attendu par les supporters, que par les médias, présents pour l'occasion.

"Se guardate questa diretta, chiamate i soccorsi", dice. Tutto il materiale finirà in procura e nell'arco delle prossime ore il magistrato dovrà decidere se aprire un'inchiesta a carico dell'autore. Naturalmente anche i parenti di Simone potrebbero denunciare Speziali per l'accaduto.

Berlusconi alla catalana : "referendum in tutte le regioni"
Oltre a non aver aperto trattative , il presidente Maroni "ha ignorato la disponibilità più volte espressa dal Governo , pronto al negoziato".

Champions, Sarri: col City impresa possibile ma con follia
Ho visto roba importante, ma non le ho viste tutte per non rovinarmi tutte le serate (ride, ndr). Vorrei vedere undici facce di c**** che provano a palleggiare in faccia al City .

Ti piace questa: