Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Ottobre 24, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Trema la terra in Campania, scossa di terremoto nel Salernitano

Trema la terra in Campania, scossa di terremoto nel Salernitano

Poco dopo, alle 16:39, scossa di magnitudo 2.3 a Norcia, provincia di Perugia, con ipocentro a 10 km di profondità. Una scossa di magntiudo 2.3 sulla scala Richter è stata infatti registrata dalla sala sismica di Roma dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) alle ore 7:24 di oggi.

Kat Kerkhofs in Mertens: "Crisi? Passata! Ecco come mi piace farlo"
Il Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. "Ad esempio mi piacciono tanto i bagni dei treni ". Tra le confessioni anche una su qualche ritocchino fatto in passato: "Ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande".

Epicentro ad Albanella. La profondità rilevata è di 9 chilometri. Il movimento tellurico non ha causato danni a cose e/o persone. La terra ha tremato per diversi secondi, con la scossa avvertita distintamente da tutta la popolazione e nei comuni limitrofi come Capaccio Paestum.

Elezioni Austria, Kurz verso la vittoria. Socialdemocratici davanti a ultradestra
Non potrebbe infatti essere lui a gestire un'alleanza con Kurz , che lo ha sconfitto. "Grazie mille per la fiducia". La Spö è seconda di misura, con un 26,9 che ripete in fotocopia il risultato di quattro anni fa.

Paura a Monaco, un uomo accoltella sei persone: preso l'aggressore
A parlare all'Ansa è Isabella Di Loreto , titolare di "Bella Italia", trattoria a pochi metri dal luogo dell'aggressione. Nella mattina del 21 ottobre un uomo ha attaccato e ferito diverse persone con un coltello a Monaco , in Germania .

Ti piace questa: