Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Ottobre 25, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo pronti a tornare insieme

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo pronti a tornare insieme

La crisi si era fatta sentire, tanto che Anna Tatangelo aveva annunciato pubblicamente che il suo "unico uomo" era il figlio Andrea. Adesso Anna e Gigi starebbero per annunciare il riavvicinamento. Il rapporto tra i due cantanti sembrava andare a gonfie vele ma, durante l'estate si è rivelato l'esatto contrario. Alcuni amici di Gigi e Anna hanno fatto sapere alla rivista diretta da Alfonso Signorini che D'Alessio e la Tatangelo sono pronti a comunicare la bella novità a tutti, in primis ai fan che li hanno sempre supportati. La Tatangelo in più di una occasione ha dichiarato di stare bene da sola, mettendo al primo posto l'amore per il figlio Andrea, nato dalla relazione con D'Alessio. Tanti i flirt che sono stati attribuiti a La Ragazza di Periferia: da Bobo Vieri al suo manager Lorenzo, passando per Giovanni Caccamo.

Marco Del Noce sul lastrico: pignorata la partita IVA, dorme in auto
Una decisione "che ha azzerato la mia visibilità professionale", ha spiegato il comico . Costretti a vivere in macchina dopo il divorzio.

I biglietti per i concerti (una produzione Live Nation) sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati e online su www.ticketone.it ad eccezione della nuova data di Bari che è acquistabile solo tramite il circuito del teatro su www.teatroteam.it; RTL 102.5 è partner ufficiale di "Gigi D'Alessio Live Tour 2017".

Mourinho punge, Conte risponde: "Pensi al Manchester United e non al Chelsea"
Al termine di Chelsea-Roma, l'allenatore italiano ha sottolineato questa situazione di emergenza della sua squadra . Che in conferenza stampa ha lanciato una frecciata a José Mourinho: "Si interessa troppo del Chelsea ".

Paura a Monaco, un uomo accoltella sei persone: preso l'aggressore
A parlare all'Ansa è Isabella Di Loreto , titolare di "Bella Italia", trattoria a pochi metri dal luogo dell'aggressione. Nella mattina del 21 ottobre un uomo ha attaccato e ferito diverse persone con un coltello a Monaco , in Germania .

Ti piace questa: