Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Ottobre 27, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Raffaello Tonon: "Nessun rapporto con mio padre"

Raffaello Tonon:

Nell'intervista rilasciata a Libero, Belen Rodriguez ha anche parlato del referendum sull'Autonomia della Lombardia, precisando le ragioni che l'hanno spinta a non andare a votare: "No, non sono andata a votare, questo non è un Paese democratico". E proprio con l'ex tronista di Uomini e Donne Raffaelo si è lasciato andare a cuore aperto rivelando un retroscena shock sulla sua famiglia.

Neanche il tempo di ambientarsi per bene che l'avventura di Raffaello Tonon al GF VIP potrebbe considerarsi già conclusa. Tonon ha infatti sottolineato che al posto di Signorini sarebbe saltato alla giugulare di Giulia, frase che ha scatenato subito il gossip e l'indignazione della famiglia De Lellis. Non a caso, nelle ultime ore, Raffaello Tonon è finito al centro della polemica per aver usato frasi fortissime contro di lei: "Le staccherei la giugolare e la lascerei li a penzoloni". Signorini, un po' imbarazzato, ha confermato l'indiscrezione, salvo poi tornare a parlarne succesivamente per smentire tutto. A raccontarlo al Grande Fratello Vip è proprio Raffaello Tonon che si confida con Luca Onestini.

Marco Del Noce sul lastrico: pignorata la partita IVA, dorme in auto
Una decisione "che ha azzerato la mia visibilità professionale", ha spiegato il comico . Costretti a vivere in macchina dopo il divorzio.

Rispetto al passato le cose in casa Tonon sono cambiate e il rapporto padre figlio si è logorato. Non vedo. Non sento.

Colpito dal racconto Onestini è intervenuto chiedendo il motivo del logoramento del rapporto. La storia d'amore con Raffaello Tonon. Sono tantissimi quelli che si sono chiesti quali fossero gli interventi di chirurgia estetica cui l'opinionista si è sottoposto, tralasciando la liposuzione che lui stesso non ha mai negato di aver fatto. Il trentottenne ha quindi raccontato che i problemi sono tutti partiti dal padre. Tra chi sostiene il comportamento della fidanzata di Andrea Damate e chi invece la critica: "Serve solo indifferenza!"

Fabrizio Frizzi ischemia durante l'Eredità: ultime notizie sulle condizioni di salute
Le sue condizioni sono stabili . " Abbiamo parlato e scherzato ", ha detto Orfeo all'uscita dall'ospedale . A quanto sembra il conduttore Frizzi (59 anni) ha sofferto di una ischemia .

Ciò che è certo è che Damante continuerà a monitorare la situazione, pronto, se necessario, ad intervenire via social o in diretta tv per difendere la sua amata Giulietta ... "Ma vedete? Siamo ancora qua a parlare di quella".

Se il rapporto di Tonon con il padre è pessimo non si può dire lo stesso di quello con la madre.

Paura a Monaco, un uomo accoltella sei persone: preso l'aggressore
A parlare all'Ansa è Isabella Di Loreto , titolare di "Bella Italia", trattoria a pochi metri dal luogo dell'aggressione. Nella mattina del 21 ottobre un uomo ha attaccato e ferito diverse persone con un coltello a Monaco , in Germania .

Ti piace questa: