Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Ottobre 27, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

X Factor 2017: chi sono gli Over di Mara Maionchi? VIDEO

X Factor 2017: chi sono gli Over di Mara Maionchi? VIDEO

Per questo, quando si parla di dolore, Claudia Lagona (questo il nome all'anagrafe) è una persona che sa il fatto suo e non liquida l'argomento con frasi patinate e scontate. Nelle prossime puntate, invece, vedremo Francesca Michielin, Harry Styles, Negramaro, Sam Smith, Noel Gallagher, Dua Lipa. "Per quanto mi riguarda, anche quest'anno sono carico come una molla". Anche quest'anno il conduttore è Alessandro Cattelan, ormai affermato da qualche anno.

Sul fronte dei contenuti ci sarà anche un filo rosso a legare alcune tematiche sociali che saranno presentate di volta in volta durante i live e che ne caratterizzeranno la serata. No grazie" e c'è chi poi ammonisce duramente la discografica "Cara Mara Maionchi, X-Factor è visto anche da bambini perciò, la parola ca**o ripetuta continuamente da parte tua è solo un atto di grande maleducazione. I quattro giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez hanno scelto i dodici talenti, tre per categoria, che avranno la possibilità di esibirsi sul palco dell'X Factor Arena.

Harvey Weinstein ufficialmente espulso dall'Academy
Lo ha reso noto in serata, dopo che il fratello Bob aveva preannunciato che sarebbe stato lui a chiederne la defenestrazione . La riunione di Beverly Hills ha ufficializzato l'allontanamento del produttore da membro permanente.

Manuel Agnelli quest'anno sarà il coach della categoria 'Gruppi' e sfiderà i suoi colleghi con le note interpretate dai Maneskin, da Sem&Stenn, oltre che con quelle dei Ros. Il nome scelto, Måneskin appunto, significa "chiaro di luna" ma non ha altri significati reconditi. Lorenzo Licitra è il bel tenore di questa edizione.

La prima a commentare l'esibizione è Levante, che conferma: "Li adoro, apprezzo la coerenza di Manuel ad assegnarvi questo brano e la vostra personalità". A lei sono state assegnate le Under Donne; i concorrenti da lei scelti sono: Rita Bellanza, Virginia Perbellini e Camille Cabaltera. "Anche in Spagna stanno preparando la loro versione seguendo il nostro esempio".

Trema la terra in Campania, scossa di terremoto nel Salernitano
Poco dopo, alle 16:39, scossa di magnitudo 2 .3 a Norcia, provincia di Perugia, con ipocentro a 10 km di profondità . Il movimento tellurico non ha causato danni a cose e/o persone.

Dopo il primo Live di #XF11, andrà in onda il primo Live di StraFactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu. La diretta si potrà ascoltare anche su Radio Rtl 102.5.

Spettacolo a Londra! Chelsea- Roma 3-3
MIGLIORE ROMA (PRIMO TEMPO): KOLAROV 7 Risponde da vero leader realizzando l'eurogoal che maniente in vita i giallorossi. Gli uomini di Conte e Di Francesco possono così giocare in maniera più tranquilla, sapendo appunto il risultato di Baku.

Ti piace questa: