Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Novembre 01, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Strage nella Corea del Nord, 200 morti!

Strage nella Corea del Nord, 200 morti!

Sembra infatti che, durante gli scavi per la realizzazione di un tunnel all'interno del sito nucleare di Punggye-ri, un'improvvisa esplosione abbia causato il crollo dello stesso provocando la morte di 200 persone.

Napoli-Inter: finisce a reti inviolate il big-match del San Paolo
Infine per quanto concerne la corsa scudetto , il tecnico di Certaldo dichiara: "Non penso a questo". Peggiore del match- Callejon : Non sembra il solito Callejon famelico in area di rigore.

Lo scorso 10 ottobre si è consumata in Corea del Nord una tragedia di cui si ha notizia solo oggi. Durante i lavori di un'altra galleria sarebbe occorso l'incidente, come rivela Yonhap. Un centinaio di persone sono rimaste intrappolate nel tunnel insieme ai soccorritori, anch'essi un centinaio, accorsi per cercare di salvare qualcuno, se non che la via d'uscita, un'ala del tunnel è crollata uccidendoli tutti. La notizia riaccende i timori sulla fuga di pesante radioattività. Secondo quanto comunica la tv giapponese Asahi, la causa dell'incidente va ricondotta alle precarie condizioni del terreno circostante. Un collasso, a questi ritmi, era più che probabile, una questione di tempo. A Punggye-ri, il regime nordcoreano conduce i suoi test nucleari. La detonazione provocò una scossa equivalente a un terremoto di magnitudo 6,1 sulla scala Richter.

Spalletti: "Grande partita contro grande Napoli, ma dovevamo avere più coraggio"
Comunque a questi calciatori vanno fatti dei complimenti. Siete attrezzati per restare davanti? Cambiare, ma poco. Dovete chiedere a lui con che intenzione l'ha detto.

Il responsabile della Korea meteorological administration ha spiegato ieri davanti al parlamento di Seul che un'ulteriore esplosione avrebbe rischiato di far crollare la montagna e il rilascio di materiale radioattivo. A quel punto correre ai ripari sarebbe impossibile e le scorie nucleare potrebbero disperdersi in un intero emisfero.

Fifa Awards 2017, UFFICIALE: Buffon miglior portiere. CR7 ancora re! 1565 23-10
GLI ALTRI PREMI - Zinedine Zidane , grazie alla seconda Champions consecutiva, si porta a casa il titolo di miglior allenatore . Questi gli undici: Buffon; Dani Alves , Ramos, Bonucci , Marcelo; Modric, Kroos, Iniesta; Messi , Ronaldo, Neymar .

Ti piace questa: