Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Novembre 02, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

DIRETTA Champions, Napoli-Manchester City: le formazioni UFFICIALI 61 01-11

DIRETTA Champions, Napoli-Manchester City: le formazioni UFFICIALI 61 01-11

Il Napoli va ancora ko contro il Manchester City con i Citizensche passano al San Paolo per 4-2.

Gara al via alle 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli. Sul sito dell'agenzia BetClic la vittoria del Napoli è quotata a 2,70, quella del City a 2,40 e il pareggio a 3,70.

Raffaello Tonon: "Nessun rapporto con mio padre"
Signorini, un po' imbarazzato, ha confermato l'indiscrezione, salvo poi tornare a parlarne succesivamente per smentire tutto. Neanche il tempo di ambientarsi per bene che l'avventura di Raffaello Tonon al GF VIP potrebbe considerarsi già conclusa.

Precisamente, questa di stasera sarà la quarta sfida tra le due compagini e, per ora, il tabellino parla di perfetto equilibrio nei risultati.

CLASSIFICA: Manchester City punti 9, Shakhtar Donetsk 6, Napoli 3, Feyenoord 0. I due episodi che hanno deciso il match: il City è matematicamente agli ottavi di Champions League, il Napoli è quasi fuori. Nelle precedenti 152 gare, il Napoli è stato impegnato 33 volte in Coppa dei Campioni/Champions League, 100 volte in Coppa Uefa/Europa League, 17 volte in Coppa delle Coppe e 2 volte in Coppa Intertoto, ottenendo 68 vittorie, 41 pareggi e 43 sconfitte.

Matteo Salvini vuole salire sul treno del M5s
Grillo si è detto ottimista e certo del buon risultato che raggiungerà il candidato del M5S, Giancarlo Cancelleri . Infatti a una settimana esatta dal voto siciliano Beppe Grillo e Matteo Salvini incrociano le spade.

Ricapitolando, Maurizio Sarri partirà da un 4-3-3 con alla base Reina, difeso da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.

LE PROBABILI FORMAZIONI Undici tipo per i partenopei, che con tutta probabilità punteranno sull'italo-brasiliano Jorginho in regia e sul tridente dei piccoletti micidiali Callejon-Mertens-Insigne.

Paura a Monaco, un uomo accoltella sei persone: preso l'aggressore
A parlare all'Ansa è Isabella Di Loreto , titolare di "Bella Italia", trattoria a pochi metri dal luogo dell'aggressione. Nella mattina del 21 ottobre un uomo ha attaccato e ferito diverse persone con un coltello a Monaco , in Germania .

Il terzo indizio è dato stavolta dalle scelte tecniche di Sarri: in occasione della partita contro il Manchester City l'allenatore ha dato spazio a centrocampo a Diawara e Zielinski lasciando in panchina un Allan in condizione strepitosa e un Jorginho sempre più metronomo della squadra.

Ti piace questa: