Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Novembre 02, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Montella ammette di rischiare il posto: "Sono sereno ma non so perché"

Montella ammette di rischiare il posto:

Arrivano anche le consuete domande su Leonardo Bonucci, il capitano, che ha scontato la squalifica per il rosso in Milan-Genoa tornerà a giocare in campionato nel week-end, oltre che ovviamente domani nella partita di Coppa: "possiamo criticare il calciatore per le prestazioni, ma metterne in dubbio il valore è del tutto illogico". Siamo una squadra giovane e stiamo avendo una difficoltà inaspettata, ma credo che la squadra la stia superando. Partita fondamentale anche per il futuro del tecnico che non può permettersi un altro passo falso se vuole continuare a rimanere sulla panchina milanista.

Su come vive questa fase: "Sono particolarmente sereno".

Trema la terra in Campania, scossa di terremoto nel Salernitano
Poco dopo, alle 16:39, scossa di magnitudo 2 .3 a Norcia, provincia di Perugia, con ipocentro a 10 km di profondità . Il movimento tellurico non ha causato danni a cose e/o persone.

"Sono a rischio? La mia serenità non è incoscienza, conosco le dinamiche del calcio e penso al bene del Milan". Quindi l'aeroplanino non lascia ma rilancia: "Nuovo ciclo ad Atene?".

Giovedì 2 novembre, alle ore 19.00, il Milan scende in campo in Europa League.

Fifa Awards 2017, UFFICIALE: Buffon miglior portiere. CR7 ancora re! 1565 23-10
GLI ALTRI PREMI - Zinedine Zidane , grazie alla seconda Champions consecutiva, si porta a casa il titolo di miglior allenatore . Questi gli undici: Buffon; Dani Alves , Ramos, Bonucci , Marcelo; Modric, Kroos, Iniesta; Messi , Ronaldo, Neymar .

Bisogna risollevarsi e migliorare: "Dopo la campagna acquisti estiva si sono create grandi aspettative intorno a noi: pensavamo di avere difficoltà, magari non così tante. Con il buon gioco arriveranno le vittorie, il terreno è fertile".

Montolivo, speravo in più spazio ma scelte legittime - "Speravo di giocare di più, ma Montella fa scelte legittime: deve scegliere 11 persone che gli danno più garanzie. Domani ci saranno probabilmente interpreti diversi". "Anzi sto gestendo meglio rispetto all'anno scorso".

Recensione hands-on iPhone X già reperibile online
L'ultimo modello di casa Apple , vuole festeggiare il decimo anniversario dall'uscita del primo smartphone con la mela. Licenziamenti simili a quello che hanno visto protagonista il padre di Brooke Amelia Peterson ci sono già stati.

In conferenza stampa si è presentato anche Riccardo Montolivo che ha lanciato un appello alla euro-tradizione rossonera: "La storia dice che l'Europa è la casa del Milan, però la storia non va in campo". Effettivamente il ragazzo ex Fiorentina ha giocato in questo campionato solamente 3 partite per un totale di 197 minuti (di cui 180 alla seconda e terza giornata).

Ti piace questa: