Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Novembre 05, 2017
Finanza | da Norma Uva

Masters 100, Parigi Bercy, Nadal si ritira: Krajinovic in semifinale con Isner

Masters 100, Parigi Bercy, Nadal si ritira: Krajinovic in semifinale con Isner

Forfait di Rafa Nadal nei quarti di finale al "BNP Paribas Masters Paris", ultimo Masters 1000 dell'anno, in corso sul veloce indoor del Palais Omnisport di Parigi-Bercy, che chiude di fatto la "regular season" del circuito Atp.

Clochard aggredito e bruciato a Torino
Dell'amico spiega che è un tipo tranquillo e che non ha mai dato problemi, tanto che alcune persone gli portano anche da mangiare. Il centro "grandi ustionati" dell'ospedale Cto non ha dato indicazione al trasferimento.

Lo stesso Nadal ha infatti spiegato di aver già parlato con il direttore del torneo, Guy Forget, che sembra aver addirittura ringraziato lo spagnolo per 'averci provato'.

New York, il killer si è vantato dell'attacco "Si preparava da settimane"
Il sindaco di New York De Blasio ha spiegato: "È un codardo atto di terrorismo , che aveva come obiettivo civili innocenti". Negli ultimi anni Iskhakova ha detto di avere praticamente perso i contatti con Saipov .

Nel primo set entrambi i giocatori hanno iniziato servendo benissimo, tanto che i primi game sono filati via molto velocemente. Del resto le Atp Finals sono dietro l'angolo, e anche se Nadal ha dichiarato che la decisione di alzare bandiera bianca a Parigi non è dipesa dal "Master" ma soltanto dalla volontà di gestire il suo fisico per poter giocare più a lungo, l'appuntamento di Londra può avere avuto sicuramente il suo peso. Lo spagnolo, già sicuro di finire l'anno in vetta al ranking Atp, ha motivato la sua scelta affermando di avere bisogno di curare il suo corpo e avrà un consulto con il suo medico proprio come era accaduto dopo la finale di Shanghai. Avrei voluto giocare i quarti e non sto pensando alle Atp Finals di Londra. La 29enne di Bad Oldesloe, alla quale bastava vincere un set per centrare l'obiettivo semifinale, si è così imposta per la terza volta in quattro sfide contro "Kiki". Nell'ultima giornata del round robin (Gruppo Bouganville) la tedesca, numero 18 del ranking mondiale, ha sconfitto per 6-2 7-6 (4) la francese Kristina Mladenovic, fresca top ten, che ha allungato a 12 la serie di sconfitte consecutive. Nel Gruppo Camelia la statunitense Sloane Stephens, trionfatrice all'ultimo Us Open, si è ritirata dopo aver perso i primi 5 giochi con la ceca Barbora Strycova.

Istat: cresce l'aspettativa di vita
Al momento per l'uscita anticipata verso la pensione ci vogliono 42 anni e 10 mesi per gli uomini e 41 e 10 mesi per le donne. Aumenta anche l'aspettativa di vita alla nascita, che in Italia arriva adesso a 82,8 anni (più 0,4% sul 2015).

Ti piace questa: