Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Novembre 06, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Inter, Eder: "Dispiace per il pari, un punto che muove la classifica"

Inter, Eder:

Io ce l'ho, secondo me ce l'ha anche il Torino, in alcuni momenti hanno la fiducia o la perdono però vedo un'Inter cresciuta da quando si è cominciato, che sa reagire e mantenere equilibri anche nelle difficoltà, come oggi soffrendo qualcosa quando eravamo molto offensivi.

A Sky è andato a commentare il pareggio in casa con il Torino della sua Inter Luciano Spalletti che rende i meriti all'avversario: "Abbiamo trovato una squadra del nostro livello, non vedo differenze".

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi?
Sarà, però, davvero così? Francesco Monte parteciperà all'Isola dei Famosi , edizione numero tredici. Dalla fine dell'estate è già accaduto un paio di volte.

L'Inter frena, il Torinpo mette paura ai nerazzurri. Noi si rimane contenti di quello che abbiamo fatto, siamo fortunati perché siamo lì a giocare contro squadre forti e siamo a fare la squadra che l'Inter deve fare. Le dinamiche di mercato hanno poi condotto altrove e costretto Spalletti a trovare soluzioni diverse, che però non hanno del tutto risolto il problema.

"Oggi ho visto un bellissimo Toro, questo pareggio vale come una vittoria". Arriva il duplice fischio di Orsato che manda le squadre negli spogliatoi sul punteggio di 0-0 dopo una prima frazione dove il Torino avrebbe meritato il vantaggio. Ha giocato bene: gli sono capitati un paio di palloni sui quali solitamente si avventa con più ferocia, ma ha anche preso una botta a inizio partita che ne ha condizionato un filo il rendimento.

Recensione hands-on iPhone X già reperibile online
L'ultimo modello di casa Apple , vuole festeggiare il decimo anniversario dall'uscita del primo smartphone con la mela. Licenziamenti simili a quello che hanno visto protagonista il padre di Brooke Amelia Peterson ci sono già stati.

Al termine di Inter-Torino, Iago Falque, autore del gol dei granata, commenta con soddisfazione il punto ottenuto in trasferta. Le trame nerazzurre sono chiare, l'idea di Spalletti è quella di sfruttare al meglio le proprie armi, quindi, palla sugli esterni e tanti cross al centro dell'area di rigore per il rosarino. La traversa di Vecino?

Renzi accoglie Gentiloni, premier avverte: Pd sia responsabile
Un assetto largo, aperto al centro e a sinistra. "Non bastano gli appelli unità, bisogna lavorare per l'unità", aggiunge. "Non è una legge sull'immigrazione ma sull'integrazione, sono due cose radicalmente diverse".

Ti piace questa: