Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Novembre 07, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Sfumature di Rosso: il trailer del film con Jamie Dornan

Sfumature di Rosso: il trailer del film con Jamie Dornan

50 Sfumature di Rosso, sarà infatti nelle sale cinematografiche statunitensi nel giorno di San Valentino del 2018, mentre l'Italia (come spesso accade) anticiperà l'uscita all'8 febbraio.

Cinquanta Sfumature di Rosso, da quello che appare visibile nel trailer e dal punto di vista specifico delle scene, sembrerebbe offrirci più scene di intimità tra i due MR. Grey e Anastasia.

Puigdemont e quattro ministri si costituiscono
Puigdemont e gli altri "hanno solo applicato il mandato che hanno ricevuto dai loro elettori". Si svolgerà il 17 novembre alle 14 la prima udienza per Carles Puigdemont .

Anastasia Steele (Dakota Johnson) e Christian Gray (Jamie Dornan) sono finalmente sposi, e si godono la loro romantica luna di miele in Europa. Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi saranno nuovamente i produttori insieme a E L James, la creatrice di questa saga. Il nuovo film, adattato da Niall Leonard (nella vita marito di E.L. James), è anche interpretato da Kim Basinger, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee, e Brant Daugherty.

Il film approderà nelle sale italiane il 9 febbraio 2018...

DIRETTA Champions, Napoli-Manchester City: le formazioni UFFICIALI 61 01-11
I due episodi che hanno deciso il match: il City è matematicamente agli ottavi di Champions League , il Napoli è quasi fuori. Ricapitolando, Maurizio Sarri partirà da un 4-3-3 con alla base Reina , difeso da Hysaj , Albiol , Koulibaly e Ghoulam .

Ecco trailer e poster.

.

Torino, procura verso chiusura indagini piazza San Carlo. Appendino 'piena fiducia'
Sarebbero una ventina gli indagati, tutti fra i vertici della città, per i quali sarebbe anche cambiata la gravità delle accuse. Oltre 1500 feriti e una donna di 38 anni, Erika Pioletti , morta, schiacciata contro le transenne dalla folla in fuga.

Ti piace questa: