Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Novembre 08, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Corinne Clery si toglie gli slip in diretta al Grande Fratello Vip

Corinne Clery si toglie gli slip in diretta al Grande Fratello Vip

La Yespica - che in un primo momento, seppur dispiaciuta, ha compreso la reazione - poche ore fa parlando con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si è mostrata decisa a chiudere la relazione: "Non gli scrivo nessuna lettera". Molti fan del GF VIP, infatti, hanno spiegato che durante la fase di votazione, se si cliccava sul pallino in alto vicino al nominato, veniva votato il concorrente accanto: dunque, bisognava cliccare o sul volto o sul nome del vip finito in nomination.

Dopo la puntata di ieri, gli aninimi al GF Vip sono ben caldi e pronti alla polemica. Jeremias è di sicuro uno di quelli. pronto a far polemica, dopo il due di picche ricevuto dalla bella Aida, Il piccolo Rodriguez ha battibeccato con Luca Onestini.

Sfumature di Rosso: il trailer del film con Jamie Dornan
Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi saranno nuovamente i produttori insieme a E L James , la creatrice di questa saga. Il nuovo film, adattato da Niall Leonard (nella vita marito di E.L.

Aida ha poi letto la lettera inviatale da Geppi: "Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore". Ed è stato proprio nella foga di affrettarsi ad uscire dalla casa, che Corinne ha lasciato tutti senza parole, Ilary Blasi ed Alfonso Signorini compresi. A un certo punto, non soddisfatta di essere l'unica nuda in piscina, afferra il costume del povero Daniele Bossari e lo denuda completamente, sventolando i suoi boxer come un trofeo.

Questa edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata soprattutto per il fallimento di almeno tre storie d'amore.

Torino, procura verso chiusura indagini piazza San Carlo. Appendino 'piena fiducia'
Sarebbero una ventina gli indagati, tutti fra i vertici della città, per i quali sarebbe anche cambiata la gravità delle accuse. Oltre 1500 feriti e una donna di 38 anni, Erika Pioletti , morta, schiacciata contro le transenne dalla folla in fuga.

Il papà non era d'accordo sulla scelta di partecipare al reality e ha voluto sottolineare come Ignazio sia facilmente influenzabile da chi gli sta intorno, dichiarando che " forse non sa ancora cosa vuole dalla vita".

Ti potrebbe interessare anche.

.

Clochard aggredito e bruciato a Torino
Dell'amico spiega che è un tipo tranquillo e che non ha mai dato problemi, tanto che alcune persone gli portano anche da mangiare. Il centro "grandi ustionati" dell'ospedale Cto non ha dato indicazione al trasferimento.

Ti piace questa: