Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Novembre 10, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Anche Ridley Scott cancella Kevin Spacey dal suo film

Anche Ridley Scott cancella Kevin Spacey dal suo film

Di casi di attori eliminati al montaggio o licenziati in tronco sul set ne è piena tutta Hollywood, da Ryan Gosling (Amabili resti) a Eric Stoltz (Ritorno al futuro), ma Spacey sarà eliminato dalla pellicola a riprese concluse e non certo per motivi artistici.

È la conseguenza dello scandalo sulle molestie sessuali, da cui è stato travolto anche l'attore. Paul Getty. I tempi come detto sono strettissimi visto che in linea teorica il film avrebbe dovuto debuttare in sala il 22 dicembre, ma considerando la pubblicità negativa che sta accompagnando la figura di Spacey è stato ritenuto più utile procedere con la sua epurazione anche a costo di mancare la data di uscita ufficiale.

Puigdemont e quattro ministri si costituiscono
Puigdemont e gli altri "hanno solo applicato il mandato che hanno ricevuto dai loro elettori". Si svolgerà il 17 novembre alle 14 la prima udienza per Carles Puigdemont .

L'esclusione dal cast di Tutti i Soldi del Mondo è per Kevin Spacey solo l'ultimo colpo ricevuto. Le scene in cui Spacey interpreta il miliardario Paul Getty sono state tagliate e verranno al più presto rigirate.

Con Kevin Spacey fuori dai giochi, per Christopher Plummer in Tutti i Soldi del Mondo si prospetta un compito non facile da portare avanti. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail (Michelle Williams) e l'uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul. Una storia mai raccontata prima sul grande schermo con la firma del grande Ridley Scott.

Pittrice scomparsa: indagati marito e figlio, disposti accertamenti su auto e casa
Della scomparsa di Renata Rapposelli , di professione pittrice, se n'è occupata anche la trasmissione Chi L'Ha Visto . Ad Ancona nella caserma dei carabinieri padre e figlio sono entrati ieri sera per uscirne solo stanotte.

Il precedente scatenato da Scott ci porta quindi a chiederci: cosa ne sarà di quelle produzioni che vedono attualmente coinvolti gli altri nomi citati dagli scandali per molestie?

Recensione hands-on iPhone X già reperibile online
L'ultimo modello di casa Apple , vuole festeggiare il decimo anniversario dall'uscita del primo smartphone con la mela. Licenziamenti simili a quello che hanno visto protagonista il padre di Brooke Amelia Peterson ci sono già stati.

Ti piace questa: