Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Novembre 10, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Ventura: "Grande rispetto per la Svezia ma anche grande convinzione"

Ventura:

Non sembra partire sotto i migliori auspici la spedizione della Nazionale verso la Svezia, per la gara d'andata del playoff di qualificazione al Mondiale 2018. Non dobbiamo dimenticare che c'è stato l'infortunio di Milik che ha cambiato i piani per l'attacco del Napoli, sarebbe partite titolare in molte partite di campionato. Grande rispetto per la Svezia, ma anche grande convinzione. Ma l'ho detto e lo ripeto, anche se con umiltà, l'Italia vuole andare al Mondiale e ci andrà. Cosa pensate che dica prima della partita? Gli svedesi sono squadra quadrata che subisce poco e sa chiudersi per poi ripartire in contropiede.

Fed: Trump nomina Jerome Powell, addio Janet Yellen
L'ultimo a fare una scelta differente era stato Jimmy Carter che optò per William Miller per subentrare ad Arthur Burns. E' il primo presidente della Fed a non avere un dottorato di ricerca in economia negli ultimi 3 decenni.

"Lo stato d'animo è grande tranquillità". Ho pensato che sono soddisfatto di tutto ciò che ho fatto dal mio arrivo. A Madrid abbiamo perso, contro una squadra più forte di noi. Il torinese era candidato alla panchina dato che non è al meglio ma ora tocca a lui. Prima della Spagna avevamo convinto tutti che fosse possibile farcela, questa è già una mezza vittoria.

Incendi: bruciano il Piemonte e la Lombardia
Necessarie molte evacuazioni, come nel caso di Mompantero , dove sono stati allontanati 450 persone su 600 residenti. Il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino , a 'L'Aria che Tira', su LA7, è andato all'attacco.

Il campo ci saprà dire, sperando che al di là delle frasi di circostanza i dettami tattici siano chiari perché domani ed il 13 novembre, giorno del ritorno di San Siro, il tempo per rimediare non ci sarà. "Le parole non fanno risultato".

Matteo Salvini vuole salire sul treno del M5s
Grillo si è detto ottimista e certo del buon risultato che raggiungerà il candidato del M5S, Giancarlo Cancelleri . Infatti a una settimana esatta dal voto siciliano Beppe Grillo e Matteo Salvini incrociano le spade.

Ti piace questa: