Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Novembre 12, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Gp di Valencia: Marquez domina le terze libere, ottavo Dovizioso

Gp di Valencia: Marquez domina le terze libere, ottavo Dovizioso

Considerando che per portare a casa il Mondiale gli servono una vittoria ed una giornata storta del pilota della Honda, la situazione sembra essersi messa ancora di più in salita.

Sciopero generale, è l'ennesimo venerdì nero: treni, aerei e mezzi pubblici fermi
Saranno assicurati i collegamenti fra Roma Termini e l'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino . Ho incontrato Governo e prefetto per valutare la situazione e di comune accordo abbiamo deciso di consentirlo.

"Era abbastanza impossibile prima di arrivare qua, è sempre uguale". Sono contento della mia buona velocità ma non molto soddisfatto del feeling che ho con la moto in questo momento, perché per la gara sarà necessario guidare in modo più fluido di oggi. "Sapevamo che sarebbe stata difficile, ma è ancora tutta da scrivere" ha detto Dovizioso. Cercheremo di lottare per un posto sul podio senza pensare al Mondiale. Inoltre credo che sarà dalle partita anche Iannone, quindi siamo in tanti. Non ci resta che aspettare la gara di domenica.

Fed: Trump nomina Jerome Powell, addio Janet Yellen
L'ultimo a fare una scelta differente era stato Jimmy Carter che optò per William Miller per subentrare ad Arthur Burns. E' il primo presidente della Fed a non avere un dottorato di ricerca in economia negli ultimi 3 decenni.

"I tempi sono migliori del previsto - ammette Andrea, con la conferma del suo compagno di squadra - ma non bisogna guardare solo le posizioni a fine turno". Puoi fare il tempo quando sei fluido, non puoi aggredire. Stavolta la scivolata è arrivata a tempo quasi scaduto nella seconda sessione di prove libere: "Spero sia l'ultima del campionato, ma è la stessa cosa che spero ogni volta. - confessa con un sospiro di sollievo il Cabroncito - Stavo andando forte, ma in quella curva ho anche frenato prima del solito".

New York, il killer si è vantato dell'attacco "Si preparava da settimane"
Il sindaco di New York De Blasio ha spiegato: "È un codardo atto di terrorismo , che aveva come obiettivo civili innocenti". Negli ultimi anni Iskhakova ha detto di avere praticamente perso i contatti con Saipov .

Marc Marquez conquista la pole position nell'ultimo appuntamento della stagione 2017 del Motomondiale, sul tracciato di Valencia. "Valencia è un circuito che mi piace moltissimo, dove ho ottenuto dei buoni risultati negli ultimi anni, e domani dobbiamo continuare così, lavorando bene come abbiamo fatto oggi". "È chiaro che se non sarò competitivo per giocarmi la vittoria, allora credo che lui ci proverà perché a quel punto non avrebbe più nulla da perdere".

Ti piace questa: