Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Novembre 12, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Milan, lieve frattura per Bonucci: disponibile per Italia-Svezia

Milan, lieve frattura per Bonucci: disponibile per Italia-Svezia

Il giocatore scenderà in campo a San Siro nel match di ritorno contro la Svezia con una maschera protettiva. A farne le spese è stato Leonardo Bonucci, colpito da una gomitata al volto da Toivonen a inizio match.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi?
Sarà, però, davvero così? Francesco Monte parteciperà all'Isola dei Famosi , edizione numero tredici. Dalla fine dell'estate è già accaduto un paio di volte.

A riportarlo è Sky Sport che comunque conferma la disponibilità in vista della sfida di ritorno del play-off per il Mondiale. Per il difensore del Milan c'è una frattura (anche se considerata non grave) del setto nasale. C'è poco da dire, Toivonen andava espulso.

Il vescovo Semeraro accoglie Francesco in diocesi nel cimitero americano di Nettuno
La preghiera per i defunti di Papa Francesco oggi diventa anche un attimo di riflessione sulle atrocità della guerra . C'è dunque la necessità di riconquistare tutta la coscienza drammatica di ciò che la guerra significa.

Torino, procura verso chiusura indagini piazza San Carlo. Appendino 'piena fiducia'
Sarebbero una ventina gli indagati, tutti fra i vertici della città, per i quali sarebbe anche cambiata la gravità delle accuse. Oltre 1500 feriti e una donna di 38 anni, Erika Pioletti , morta, schiacciata contro le transenne dalla folla in fuga.

Ti piace questa: