Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Novembre 15, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Sparatoria in una scuola elementare: 5 morti

Sparatoria in una scuola elementare: 5 morti

Secondo quanto riportato dai media locali l'uomo aveva accoltellato una donna in passato ed era stato liberato su cauzione.

Tra i feriti c'è anche un bimbo di 2 anni al quale l'omicida ha sparato due volte. Trasportato in ospedale con ferite d'arma da fuoco anche un ragazzo di 30 anni.

Lazio, Inzaghi ottimista: "Immobile migliora, c'è fiducia"
Quando giochi di giovedi giocare la domenica c'è sempre il rischio che qualcuno possa avere qualche infortunio dell'ultimo minuto. L'ultima espulsione fu sua in Inter-Atalanta, da allenatore mi ha espulso contro i nerazzurri due anni e mezzo fa.

Molti studenti sono rimasti feriti nella sparatoria.

La Rancho Tehama Elementary è una piccola scuola pubblica di 100 studenti situata nel nord della California. Il killer è già stato neutralizzato dalla polizia: lo ha confermato il vice sceriffo della contea Phil Johnston. Alcuni degli scolari sono stati trasportati in elicottero negli ospedali dell'area.

Ancona, il corpo ritrovato a Tolentino era quello della pittrice scomparsa
Il corpo della Rapposelli è stato trovato vicino a un fiume a Tolentino , mentre il marito sostiene di averla lasciata a Loreto. Anche le scarpe da ginnastica rosa trovate sul cadavere corrisponderebbero a quelle indossate dalla pittrice.

La tragedia si è consumata a Rancho Tehama, una comunità di 3.500 persone. La polizia è stata allertata poco prima delle nove del mattino. Non sono ancora chiare le motivazioni del folle gesto, gli investigatori cercano di far luce sui fatti.

Un dipendente della scuola si racconta che ad un certo punto é uscito per urlare a tutti i bambini di correre in classe perché qualcuno stava sparando proprio a due passi dalla scuola.

Corinne Clery si toglie gli slip in diretta al Grande Fratello Vip
Questa edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata soprattutto per il fallimento di almeno tre storie d'amore. Dopo la puntata di ieri, gli aninimi al GF Vip sono ben caldi e pronti alla polemica.

Ti piace questa: