Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Novembre 17, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Khedira rincuora Buffon: "Andiamo a prenderci la Champions"

Khedira rincuora Buffon:

Il numero 1 della Juventus per 20 anni ha militato tra i pali della nostra Nazionale, regalando grandi gioie tra cui spicca sicuramente il Mondiale di Germania 2006, nel quale l'Italia trionfò anche grazie all'insuperabile difesa. Può essere una definizione a volte usata a sproposito, ma che per lui si può spendere sinceramente. La corazzata tedesca è sicuramente una delle favorite in vista della competizione che avrà inizio la prossima estate.

Siria, accordo Usa-Russia: nota congiunta Trump-Putin in Vietnam
Intanto Trump critica la Corea del Nord Donald Trump , proveniente dalla Cina, ha presentato, il piano "libero e aperto Indo-Pacifico", una barriera di contenimento della Cina con India, Australia e Giappone.

Sulle lacrime di Buffon è intervenuto anche Sami Khedira, suo compagno di squadra alla Juventus. La sorte (e le scelte di Ventura) hanno voluto per loro - dal portiere bianconero fino a De Rossi - un esito differente e tutt'altro che lusinghiero.

Usa, sindaco De Blasio vince le elezioni e sfida subito Trump
Con quasi tutte le schede scrutinate, Murphy ha ottenuto circa il 55,6% dei voti contro il 42,5% di Guadagno. Ciononostante, Gillespie ha centrato la sua campagna elettorale sul rifiuto dell'immigrazione illegale.

KHEDIRA TRISTE - "Se sono felice?" Le cose sono cambiate in meglio, adesso le società fanno investimenti maggiori e c'è una maggiore ricerca del bel gioco, ma questo risultato è un disastro. Parliamo di un grande uomo di sport, di una leggenda vivente. Ho inviato un messaggio a Buffon - si legge su 'gianlucadimarzio.com' -, ma ora più che di parole ha bisogno di obiettivi: gli manca solo un trofeo, la Champions League, lo aiuteremo a vincerlo. Speravo potesse giocare il suo ultimo campionato del mondo.

Trump se alía con Putin contra la CIA
Trump habló con Putin tres veces al margen de una cumbre aquí, donde surgió el tema de la interferencia rusa. El presidente ruso desmintió haber influido en la campaña estadounidense.

L'eliminazione prematura dell'Italia dal Mondiale potrebbe avere delle lunghe ripercussioni, soprattutto sul morale di chi quella sconfitta la sente sua: è innegabile, l'amarezza sarà difficile da archiviare per i bianconeri che hanno vestito la maglia azzurra. "Ciò ci motiva tutti".

Ti piace questa: