Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Novembre 18, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Outlook per iOS si aggiorna con supporto ad iPhone X

Outlook per iOS si aggiorna con supporto ad iPhone X

Le Animoji animate utilizzano il sistema TrueDepth integrato solo nell'iPhone X, questa è la risposta di Apple alle dichiarazioni dello youtuber Marques Brownlee, il quale aveva affermato che, per creare queste animazioni, bastava la sola fotocamera frontale senza alcun altro sensore. Il sito Web tecnologico Tom's Hardware lo definisce un "effetto fantasma", causato dai pixel che non si spengono e restano fissi sullo sfondo, rovinando quindi lo schermo. In realtà, come confermato da Apple, le cose stanno diversamente. Nonostante le prestazioni eccezionali e i risultati benchmark ottimi, l'iPhone X potrebbe incorrere in piccoli lag qua e la: in linea generale sono poco percepibili e non intaccano in maniera evidente l'esperienza utente. Notizia di questi giorni, inoltre, è che la società vietnamita Bkav Corporation, che opera nel campo della sicurezza informatica, sia riuscita a superare il blocco di Face ID con una maschera stampata in 2D e 3D, costata poco più di un centinaio di euro.

Il nuovo display mette a disposizione il 20% di spazio rispetto ai precedenti modelli ed è necessario che tutte le applicazioni si adeguino a questo formato.

Usa, sindaco De Blasio vince le elezioni e sfida subito Trump
Con quasi tutte le schede scrutinate, Murphy ha ottenuto circa il 55,6% dei voti contro il 42,5% di Guadagno. Ciononostante, Gillespie ha centrato la sua campagna elettorale sul rifiuto dell'immigrazione illegale.

A quanto pare il nuovo iPhone X è ancora al centro di molte polemiche ( e tante lodi ) e l'ultima riguarda il touchscreen che teme il freddo e diventa inutilizzabile con uno sbalzo di temperatura verso gli 0 °centigradi. Non sappiamo se Spotify abbia corretto qualche bug o meno, in quanto non è presente alcun changelog. L'ultimo aggiornamento a iOS 11.1.2, però, andrebbe a risolvere proprio questo problema: nei prossimi giorni e mesi sapremo se il difetto sarà definitivamente rientrato.

Non è perfetto iPhone X, come del resto nessun'altra macchina degna di questo nome.

Italia, Buffon: "Rispetto per la Svezia, ma noi…"
Sia noi che loro cerchiamo il pass per una competizione grandiosa alla quale teniamo tantissimo e alla quale l'Italia è abbonata. Credo che alcuni nostri giocatori possano trarre giovamento dal sentire questa pressione, potrebbe essere una cosa positiva.

Le segnalazioni di guasto finora sono 133, ma nulla esclude possano aumentare.

Xbox One X ha venduto poco più di mille unità in Giappone
Alcuni rivenditori stanno anticipando le prime vendite e Microsoft offre il suo prezzo più basso su un bundle Xbox One . Mentre i non abbonati potranno accedere agli sconti dal 21 novembre .

Ti piace questa: