Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Novembre 19, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Star Wars Battlefront II e Overwatch sono sotto inchiesta in Belgio

Star Wars Battlefront II e Overwatch sono sotto inchiesta in Belgio

A poche ore dal lancio ufficiale di Star Wars Battlefront 2, DICE ha comunicato tempestivamente la disattivazione temporanea delle microtransazioni all'interno del gioco, dopo un lungo braccio di ferro con l'utenza che ha aspramente criticato l'utilizzo delle stesse già dall'uscita della beta. Questo significa che l'opzione per acquistare i Cristalli interna al gioco è adesso disabilitata e si può progredire solo giocando.

Ricordiamo che Star Wars Battlefront II è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC. Ora passeremo altro tempo ad ascoltare, modificando, bilanciando e testando.

Sparatoria in una scuola elementare: 5 morti
Secondo quanto riportato dai media locali l'uomo aveva accoltellato una donna in passato ed era stato liberato su cauzione. Il killer è già stato neutralizzato dalla polizia: lo ha confermato il vice sceriffo della contea Phil Johnston .

Di questa vicenda si è parlato un po' ovunque, ma non c'è dubbio che il fulcro dell'azione sia stato e rimanga ancora adesso Reddit.

In questi giorni si è fatto un gran parlare di Star Wars Battlefront 2: le presunte accuse di pay to win, le modifiche agli eroi, i blocchi alla modalità Arcade, l'indagine da parte della commissione belga. "Sappiamo che il sistema di progressione necessita di alcune correzioni, e stiamo lavorando per migliorarlo il più rapidamente possibile". Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, l'avventura di Iden Versio lascia abbastanza a desiderare, eppure, quando manca solo un mese all'arrivo al cinema di Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, potrebbe nascondere una serie di indizi su quella che è la più grande domanda nella nuova trilogia cinematografica: chi sono i genitori di Rey?

Siria, accordo Usa-Russia: nota congiunta Trump-Putin in Vietnam
Intanto Trump critica la Corea del Nord Donald Trump , proveniente dalla Cina, ha presentato, il piano "libero e aperto Indo-Pacifico", una barriera di contenimento della Cina con India, Australia e Giappone.

Vi abbiamo sentito forte e chiaro, quindi disabiliteremo tutti gli acquisti in game. Se poi ci saranno sviluppi sul piano legislativo in relazione alla dinamica delle loot box, è l'intera baracca che rischia di saltare (e non solo per Battlefront II).

Usa, sindaco De Blasio vince le elezioni e sfida subito Trump
Con quasi tutte le schede scrutinate, Murphy ha ottenuto circa il 55,6% dei voti contro il 42,5% di Guadagno. Ciononostante, Gillespie ha centrato la sua campagna elettorale sul rifiuto dell'immigrazione illegale.

Ti piace questa: