Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Novembre 19, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Una Smart carica di esplosivo a Livorno: si indaga su varie piste

Una Smart carica di esplosivo a Livorno: si indaga su varie piste

Una Smart con quattro esplosivi, con anche dei detonatori, riceventi e un telecomando, è stata trovata ieri pomeriggio a Livorno, nei pressi del porto Mediceo. Un livornese è stato fermato.

Outlook per iOS si aggiorna con supporto ad iPhone X
Non sappiamo se Spotify abbia corretto qualche bug o meno, in quanto non è presente alcun changelog. Non è perfetto iPhone X , come del resto nessun'altra macchina degna di questo nome.

Gli uomini della Guardia di finanza stavano effettuando dei controlli antidroga quando hanno scoperto l'auto. Gli inquirenti escludono la pista del terrorismo islamico e quella anarco-insurrezionalista. Sono poi intervenuti sul posto gli artificieri che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'esplosivo. Gli esplosivi avevano un peso complessivo di 1.100 grammi e sono risultati governabili anche a distanza grazie all'ausilio di un telecomando. Il conducente, residente a Livorno e già noto alle forze dell'ordine, è stato subito arrestato: l'uomo non è riuscito a dare una spiegazione sull'esplosivo presente all'interno della sua auto.

Roberto Spada: ho colpito il giornalista perché provocato
Cosi' Roberto SPADA nel corso dell'interrogatorio davanti al gip che si e' svolto questa mattina nel carcere di Regina Coeli. Perché, spiegano i segretari romani dei due partiti, "non si può essere reticenti sul rischio-destra al ballottaggio ".

Star Wars Battlefront II e Overwatch sono sotto inchiesta in Belgio
Ricordiamo che Star Wars Battlefront II è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC. Ora passeremo altro tempo ad ascoltare, modificando, bilanciando e testando.

Ti piace questa: