Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Novembre 20, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Trovato senza vita Generale dei Carabinieri Forestale Guido Conti

Trovato senza vita Generale dei Carabinieri Forestale Guido Conti

Questa, ormai, l'ipotesi prevalente - anzi, quasi certa - che stanno formulando gli inquirenti, sotto il coordinamento della sostituto procuratore Aura Scarsella.

Conti prima di sparire aveva anche bloccato il suo profilo Facebook e l'allarme per la sua scomparsa era scattato ieri mattina quando non si erano avute più sue notizie. Il generale Conti si era fatto conoscere e apprezzare negli ultimi anni nel territorio umbro per aver guidato alcune operazioni delicate, tra le quali quella riguardante una truffa all'interno di Ast-Tk. Interverranno anche i comandanti regionali e provinciali dell'arma territoriale e forestale dell'Abruzzo e del Molise.

Brexit, parla la May: "Usciremo dall'Europa il 29 marzo 2019 alle 23"
Non ha alcun dubbio Micheal Barnier capo negoziatore di Bruxelles in una lunga intervista a Il Messaggero. Se il timer è ora programmato, l'impetuoso ticchettio delle lancette non promette nulla di buono.

Guido Conti ha diretto ogni tipo di reparto nel Corpo forestale dello Stato.

Una carriera intensa e prestigiosa caratterizzata da una serie di inchieste scottanti condotte a tutto campo, da quella sulla discarica dei veleni del Polo chimico di Bussi (Pe) a quelle relative a traffici di rifiuti e al terremoto in Abruzzo. Al momento non si conosce il movente della tragedia. E' questo il contenuto della lettera, anticipato dall'Adnkronos, che il generale dei Carabinieri forestali in congedo scrive alla famiglia. Atti che, si evincerebbe da tale lettera, lo stesso generale avrebbe precisato non essere tra le cause della tragedia.

Xbox One X ha venduto poco più di mille unità in Giappone
Alcuni rivenditori stanno anticipando le prime vendite e Microsoft offre il suo prezzo più basso su un bundle Xbox One . Mentre i non abbonati potranno accedere agli sconti dal 21 novembre .

Il generale, molto conosciuto in Italia per le sue grandi inchieste, si è tolto la vita venerdì scorso. ll funerale, come scritto, si terrà alle 15 di domani, lunedì 20 novembre 2017, nella chiesa di Santa Maria della Tomba a Sulmona.

Trump se alía con Putin contra la CIA
Trump habló con Putin tres veces al margen de una cumbre aquí, donde surgió el tema de la interferencia rusa. El presidente ruso desmintió haber influido en la campaña estadounidense.

Ti piace questa: