Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Novembre 22, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

MONTEU DA PO - Addestratore sbranato da un bull terrier

MONTEU DA PO - Addestratore sbranato da un bull terrier

Quindi la chiamata dei soccorsi, rivelatisi inutili perché l'addestratore era già morto nel giardino condominiale del complesso residenziale "Le Betulle" di Monteu da Po. I carabinieri indagano, in particolare su cosa abbia scatenato l'aggressività dell'animale. L'autopsia nei prossimi giorni chiarirà con esattezza la dinamica dei fatti.

Formula 1: trionfo Ferrari nel gp del Brasile. Primo Vettel, terzo Raikkonen
Sono molto emozionato oggi, vi ringrazio per tutto quello che abbiamo passato assieme, il sostegno e l'energia. Mi sono avvicinato abbastanza dopo che lui è uscito dal pit stop ma non abbastanza per poterlo superare.

Le lesioni provocate dal cane, secondo quanto riporta l'Ansa, sono avvenute "post mortem". E' una delle ipotesi formulate dagli investigatori dopo il primo esame del medico legale sul corpo di Davide Lobue.

Roberto Spada: ho colpito il giornalista perché provocato
Cosi' Roberto SPADA nel corso dell'interrogatorio davanti al gip che si e' svolto questa mattina nel carcere di Regina Coeli. Perché, spiegano i segretari romani dei due partiti, "non si può essere reticenti sul rischio-destra al ballottaggio ".

A creare ancora più mistero sul caso c'è la professione di Davide, che era istruttore cinofilo. Il Pit bull terrier significa "Bull terrier della Fossa", era l'attore principe di quel cruento palcoscenico. Il cane aveva problemi comportamentali e il padrone, Daniele Conte, sperava di poterli risolvere grazie a Davide.

Trump asegura que su amistad con Kim Jong Un es posible
Además acusa a Trump de realizar únicamente un "viaje de negocios" para enriquecer a la industria armamentística de su país. Trump agregó sarcásticamente que se ha esforzado en ser su amigo y que "tal vez algún día eso ocurrirá".

Il giovane aveva profonde ferite alla testa e al collo. Il corpo, ritrovato da un ragazzino di 16 anni, era parzialmente sbranato, terribilmente malconcio, con segni di morsicature e di graffi. "Hanno sempre fatto parte della mia vita, dal giorno che sono arrivato a casa dall'ospedale quando sono nato" scriveva sul suo profilo Facebook.

Ti piace questa: