Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Novembre 23, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Justice League: polemiche per il violento poster cinese

Justice League: polemiche per il violento poster cinese

Tutta colpa della sbadataggine di alcuni cinema cinesi, colpevoli di aver utilizzato un poster fan-made di Justice League al posto del materiale promozionale del cinecomic con Ben Affleck e Gal Gadot. Quello che vedete qui sotto è un vero e proprio poster di Justice League esposto nei cinema cinesi. Perché qualsiasi cosa sia stata fatta per promuovere Justice League nel mondo occidentale, non è nulla in confronto a come il film è stato apparentemente promosso in Cina.

Star Wars Battlefront II e Overwatch sono sotto inchiesta in Belgio
Ricordiamo che Star Wars Battlefront II è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC. Ora passeremo altro tempo ad ascoltare, modificando, bilanciando e testando.

Nonostante questo, Justice League è un film piacevole e soprattutto veloce: se c'è una cosa che apprezzerai, caro lettore, è che i 120 minuti della pellicola passeranno in un Flash. Il poster è apparso in diversi cinema cinesi e sul sito di hosting video iQiyi come app per il ticketing di Wanda Cinema, la più grande catena cinese di cinema. Nel manifesto creato con Photoshop si può vedere Deadpool infilzato dal tridente di Aquaman, mentre Wolverine è trapassato dalla spada di Wonder Woman, e Batman ha in una mano la testa del povero Thor decapitato. Sembra, infatti, che Whedon abbia completamente stravolto il film di Snyder - che a quanto pare non ha ancora visto la pellicola - aggiungendo l'elemento goliardico, a discapito della metafora mitologica di Batman V Superman.

Sport: SIVIGLIA SOTTO SHOCK, BERIZZO HA UN TUMORE
Dopo l'impresa della squadra spagnola che ha rimontato tre gol al Liverpool di Klopp, la brutta notizia. Vincerai certamente questa battaglia.

Inutile dire che si tratta di un approccio di marketing super aggressivo e provocatorio, la cui legalità è discutibile (usando personaggi di altri franchise). Quello che amo delle versioni di Snyder è che sono molto lunghe, ma si prendono il loro tempo per raccontare la storia.

Gian Piero Ventura è stato ufficialmente esonerato
Non è una questione di cuore perché ama lItalia ma sono due cose completamente diverse dal punto di vista strategico e lavorativo. Si è consumato il divorzio tra la Nazionale e il commissario tecnico Gian Piero Ventura .

Ti piace questa: