Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Novembre 24, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Gf Vip, Cecilia "tranquillizza" Ignazio con un romantico messaggio aereo

Gf Vip, Cecilia

Così il ragazzo, tra le braccia del quale la sorellina di Belen e Jeremias si è gettata dopo aver lasciato in diretta l'ex fidanzato Francesco Monte, può dirsi sollevato: certo, aveva detto di sperare che Chechu lo aspettasse fuori, ma non era sicuro che l'avrebbe fatto, anche perché lei aveva dichiarato più volte di voler incontrare l'ex e la famiglia di lui a Taranto, per scusarsi del suo comportamento. Una delle performance più riuscite ha coinvolto senza dubbio Ignazio Moser, alle prese con la sua imitazione di Cristiano Malgioglio. Andrea che segue Giulia con molta attenzione ha così deciso di inviarle un messaggio aereo per dimostrarle tutto il suo amore. Come si evince dalle segnalazioni degli internauti, pare che Giulia e Luca stessero parlando delle loro esperienze scolastiche e di alcuni eventi accaduti nel corso degli anni alle scuole superiori.

Justice League: polemiche per il violento poster cinese
Quello che amo delle versioni di Snyder è che sono molto lunghe, ma si prendono il loro tempo per raccontare la storia. Quello che vedete qui sotto è un vero e proprio poster di Justice League esposto nei cinema cinesi.

Il web in rivolta contro Giulia De Lellis, finalista del GF VIP 2, che si è 'macchiata' di un'altra gaffe. Il pubblico ha imparato a conoscerla soprattutto grazie a "L'Isola dei Famosi", dove la Rodriguez ha mostrato tutta la sua ironia, ma anche un carattere di ferro che le ha consentito di rimanere in Honduras sino alla fine del programma nonostante tante difficoltà. Dovrebbe mettere davanti l'orgoglio, invece di fare sempre il figo della situazione.

Gentiloni sull'economia italiana: "Non siamo più fanalino di coda Ue"
Prospettive che, per Gentiloni , potrebbero farci "arrivare quasi al 2 per cento, al +1,8%". Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Oggi sopra il cielo della casa del GF Vip 2 per Ignazio Moser è giunto un aereo ricco d'amore da parte della sua Cecilia Rodriguez.

Sparatoria in una scuola elementare: 5 morti
Secondo quanto riportato dai media locali l'uomo aveva accoltellato una donna in passato ed era stato liberato su cauzione. Il killer è già stato neutralizzato dalla polizia: lo ha confermato il vice sceriffo della contea Phil Johnston .

L'unica anticipazione che Signorini ha potuto rivelare è che anche per quest'anno è prevista la realizzazione di un balletto che coinvolgerà la conduttrice Ilary Blasi e tutti gli ex concorrenti che hanno partecipato al reality. "Ti pensa, è ovvio il fatto che sia fuori ad aspettarti", aggiunge Moser. Le parole, però, che l'ex tronista ha scelto per dichiarare il suo amore hanno fortemente deluso l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Al momento, il suo umore non è dei migliori.

Ti piace questa: