Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Novembre 24, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Samsung Galaxy s9: uscita in anteprima assoluta a Las Vegas

Samsung Galaxy s9: uscita in anteprima assoluta a Las Vegas

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare dell'uscita del Galaxy S9 sui mercati internazionali.

Nonostante siano ancora gli smartphone Android più popolari del mercato, il Samsung Galaxy S8 e il Galaxy S8 Plus stanno per "andare in pensione" dalla carica di top di gamma per lasciare il posto al Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

Oltre questo ha indicato come le sue fonti indichino una data di presentazione non al Mobile World Congress bensì al CES di Las Vegas che si terrà, come di consueto, i primi giorni di gennaio.

Justice League: polemiche per il violento poster cinese
Quello che amo delle versioni di Snyder è che sono molto lunghe, ma si prendono il loro tempo per raccontare la storia. Quello che vedete qui sotto è un vero e proprio poster di Justice League esposto nei cinema cinesi.

Evleaks continua dichiarando (anzi, confermando) che le varianti dei SoC saranno le classiche Exynos 9810 (Europa) e Snapdragon 845 (USA) e che le dimensioni del display saranno le medesime di quelle degli attuali Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. Il lettore di impronte digitali dovrebbe invece rimanere dietro.

Apparentemente simili ai predecessori, i modelli SM-G960 e SM-G965 (definiti rispettivamente in codice "Star 1" e "Star 2") avranno i display da 5.8 e 6.2 pollici.

Vi abbiamo riportato tantissimi rumor ed indiscrezioni su questi dispositivi e diversi render sono trapelati online. Tuttavia, possiamo aspettarci di ricevere maggiori dettagli in un immediato futuro, in quanto il Galaxy A5 (2018) ed il Galaxy A7 (2018) saranno annunciati all'inizio del 2018.

Sampdoria, Zapata: Napoli? Vi spiego perché sono andato via
"Spiegare questa gara è difficile, è un partita che ti lascia a bocca aperta perché non abbiamo concesso quasi nulla". Stesso punteggio anche tra Torino e Chievo. "Queste sono le mie caratteristiche, quelle di lottare per la palla".

Si dovrebbe quindi portare avanti la stessa filosofia di design che ormai contraddistingue gli smartphone Samsung da anni e che l'azienda continuerà a rifinire anche con questi nuovi top di gamma della serie S. Per i flagship della società coreana il 2018 sarà quindi un anno chiaramente "tock", come lo definisce lo stesso Blass citando il modello di produzione impiegato in passato soprattutto da Intel, ma riferendosi in questo caso all'alternanza di redesign e aggiornamento significativo dei componenti applicata da Apple con i suoi iPhone.

Il Galaxy Note 8 è attualmente in offerta su Amazon, con uno sconto di 150 euro rispetto al prezzo di listino.

Milano ko. L'Agenzia Ema va ad Amsterdam
Lo ha detto durante una breve conferenza stampa al Pirellone, edificio che era stato offerto proprio come sede dell'agenzia. Al terzo turno, Amsterdam si aggiudicata la vittoria: sarà in Olanda che verrà trasferita l'Agenzia europea del farmaco .

Ti piace questa: