Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Novembre 26, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Fedez e Manuel Agnelli: volano insulti a X-Factor, ecco cos'è successo dopo

Fedez e Manuel Agnelli: volano insulti a X-Factor, ecco cos'è successo dopo

Una edizione che sembra riportare al successo la musica Rock, infatti secondo noi l'inedito più convincente di questa edizione di X Factor é quella della Band capitanata da Manuel Agnelli, i Maneskin.

Quinto live di X Factor 11, una puntata di grandissima qualità in cui tutti gli ingranaggi sono tornati a funzionare.

Gentiloni sull'economia italiana: "Non siamo più fanalino di coda Ue"
Prospettive che, per Gentiloni , potrebbero farci "arrivare quasi al 2 per cento, al +1,8%". Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Sui social, la puntata di ieri di X Factor ha generato 444.600 interazioni in Italia e anche ieri X Factor è stato il programma tv più commentato sui social nella serata di ieri.

Il cantante degli Afterhours ha invitato Fedez mostrarsi "più adulto". In passato anche Levante ne ha avute per Fedez: "guarda che bambino che sei!" Ma di fatto Fedez l'ha presa male e così ha deciso di abbandonare la sua postazione. La conduttrice Daniela Collu prova dunque a calmarli: "Ragazzi, alleggeriamo un attimo questa tensione".

Mantova, sindaco indagato per favori sessuali ma la vittima smentisce
Inoltre, Palazzi ha raccontato che alla fine il Comune ha concesso solamente il patrocinio ad una iniziativa dell'associazione. I mantovani devono sapere che il loro sindaco non ha mai chiesto favori a nessuno, tanto meno sfruttando il ruolo di sindaco .

Gabriele Esposito era stato il meno votato della manche di inediti, alla sfida finale con Rita Bellanza, meno votata nelle esibizioni delle cover. Per tutta risposta Fedez si è alzato dal tavolo molto contrariato, per poi tornare dopo qualche minuto e attaccare Agnelli, il quale aveva inizialmente accettato la proposta di Fedez di andare al tilt, ma al momento della scelta ha salvato Rita, senza prima consultare la Maionchi, altro ago della bilancia.

Ma ecco tutti gli inediti che proseguiranno al sesto live verso la finale del 14 dicembre: Andrea Radice, "Lascia che sia"; Enrico Nigiotti, "L'amore è"; Lorenzo Licitra, "In the Name of Love"; Måneskin, "Chosen"; Rita Bellanza, "Le parole che non dico mai"; Samuel Storm, "The story"; Ros, "Rumore". Una decisione non condivisa, però, dal pubblico che, ancora una volta, insorge sul web contro Rita Bellanza, salvata da Manuel Agnelli.

Sparatoria in una scuola elementare: 5 morti
Secondo quanto riportato dai media locali l'uomo aveva accoltellato una donna in passato ed era stato liberato su cauzione. Il killer è già stato neutralizzato dalla polizia: lo ha confermato il vice sceriffo della contea Phil Johnston .

È una grande gioia e un'estrema soddisfazione per Camille Cabaltera che, nonostante l'eliminazione arrivata in maniera un po' inaspettata al quarto Live, vedrà pubblicato il suo inedito. Il rapper in un'occasione ha fatto notare ad Agnelli che "non siamo qui a fare chi ce l'ha culturalmente più lungo".

Ti piace questa: