Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Novembre 27, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Napoli, Sarri: "Faccio affidamento su Maggio. Juve più forte di sempre"

Napoli, Sarri:

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha risposto alle domande dei giornalisti nella sala stampa della Dacia Arena al termine di Udinese-Napoli. Al 99% la colpa è nostra, ma l'1% è del terreno di gioco, uno stadio nuovo così bello non può avere questo terreno.

"È stata una partita sporca". La Champions ti spreme da un punto di vista nervoso.

Milano ko. L'Agenzia Ema va ad Amsterdam
Lo ha detto durante una breve conferenza stampa al Pirellone, edificio che era stato offerto proprio come sede dell'agenzia. Al terzo turno, Amsterdam si aggiudicata la vittoria: sarà in Olanda che verrà trasferita l'Agenzia europea del farmaco .

"L'anno scorso facevamo più fatica, quest'anno penso che sia stato il vero miglioramento".

Sull'Inter per lo scudetto: "L'Inter è una squadra forte, espressione di una società forte". Dare un po' di solidità attraverso modulo e considerazioni tattiche, la squadra ha risposto benissimo. Non avendo le coppe possono fare 7 giorni di allenamento tra una gara e l'altra, cosa che le altre squadre in alta classifica non possono fare. E' un vantaggio neanche misurabile ma sicuramente importante. All'11' Allan si attacca alle caviglie di Balic raccogliendo un palle importante all'altezza del vertice destro dell'area di rigore, spiovente teso per l'inserimento di Koulibaly ma Danilo fa buona guardia e spazza.

Mantova, sindaco indagato per favori sessuali ma la vittima smentisce
Inoltre, Palazzi ha raccontato che alla fine il Comune ha concesso solamente il patrocinio ad una iniziativa dell'associazione. I mantovani devono sapere che il loro sindaco non ha mai chiesto favori a nessuno, tanto meno sfruttando il ruolo di sindaco .

Il gol azzurro costringe l'Udinese ad alzare il proprio baricentro alla ricerca del gol del pareggio, ma la squadra di Oddo non riesce ad impensierire nemmeno minimante un'attenta ed ordinata formazione partenopea, che così al termine dei primi 45' minuti di gioco va sul riposo sul risultato di 1-0. "Nei ruoli chiave hanno giocatori forti, portiere e punta straordinari, sono solidi, rischi di perdere anche gare che hai sotto controllo con loro".

"Fratelli d'Italia" di Mameli diventa ufficialmente l'inno nazionale
Fratelli d'Italia ebbe la meglio su "Va Pensiero", dal Nabucco di Giuseppe Verdi, alternativa proposta dalla Lega Nord. La musica fu composta, invece, da Michele Novaro nel mese di novembre dello stesso anno.

Ti piace questa: