Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Novembre 28, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Cristante abbatte il Benevento: l'Atalanta vince 1-0

Cristante abbatte il Benevento: l'Atalanta vince 1-0

Benevento (4-3-3): Brignoli; Venuti, Djimsiti, Costa, Di Chiara; Chibsah, Del Pinto, Cataldi; Lombardi, Armenteros (46′ Puscas), D'Alessandro (66′ Kanoute). All.

ARBITRO: Fabrizio Pasqua (ITA).

È infatti l'Atalanta ad aggiudicarsi il posticipo del lunedì allo Stadio Azzurri d'Italia di Bergamo.

Outlook per iOS si aggiorna con supporto ad iPhone X
Non sappiamo se Spotify abbia corretto qualche bug o meno, in quanto non è presente alcun changelog. Non è perfetto iPhone X , come del resto nessun'altra macchina degna di questo nome.

Nel complesso il dominio in campo dell'Atalanta è stato evidentissimo, col Benevento che neppure dopo aver subito il gol dello svantaggio è riuscito a reagire e a rendersi veramente pericoloso dalle parti di Berisha nella ripresa.

Per avere ragione di un Benevento duro a morire, però, gli uomini di Gasperini hanno dovuto sudare parecchio.

Niente da fare per il Benevento. La squadra di Gasperini riesce quindi a ritrovare una vittoria in campionato che mancava praticamente da un mese. Si chiude sul risultato di 0-0 dunque la prima frazione. Il Benevento prova a reagire con Armenteros, ma il suo tiro termina sul fondo.

Da Black Friday a Cyber Monday: una settimana piena di sconti
Per lo shopping online , affidati a Cuponation: qua troverai coupon sconto e buoni regalo da usare per i tuoi acquisti a ribasso! Comincia con gli sconti Amazon , anticipando il black friday di 4 giorni, proponendo sconti fin dal 20 Novembre .

Prima e dopo è stata l'Atalanta a condurre le danze e a provarci con una serie di giocate pericolose: l'azione migliore è stata il tiro-cross di Gomez non agganciato dal danese Cornelius probabilmente in posizione irregolare. L'ultima occasione del primo tempo la regala al 44′ Hateboer che di testa su cross di Gomez mette a lato. Sul ribaltamento di fronte è Cornelius ad orchestrare il contropiede e a costringere Venuti all'intervento da giallo. Ancora Cristante al 39′ ci prova dal limite ma la sua conclusione fa la barba al palo.

La prima occasione del match la vera Cristante al 49′ di testa ma Brignoli è attento. Al 28′ l'Atalanta torna a bussare dalle parti di Brignoli con Gomez che servito da Masiello in diagonale sfiora il gol. I padroni di casa controllano bene e portano a casa i tre punti. A dieci minuti dalla fine Memushaj sostituisce Chisbah per l'ultimo assalto, ma le forze per reagire sono ridotte ormai al lumicino e anche i nuovi entrati faticano a trovare qualche buona soluzione offensiva. Per il Benevento si allunga la striscia di sconfitte consecutive.

Sampdoria, Zapata: Napoli? Vi spiego perché sono andato via
"Spiegare questa gara è difficile, è un partita che ti lascia a bocca aperta perché non abbiamo concesso quasi nulla". Stesso punteggio anche tra Torino e Chievo. "Queste sono le mie caratteristiche, quelle di lottare per la palla".

Ti piace questa: