Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Novembre 28, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Grande Fratello VIP, la semifinale: 3 eliminati, Cecilia rientra nella Casa

Grande Fratello VIP, la semifinale: 3 eliminati, Cecilia rientra nella Casa

Sono state le parole di Lorenzo Flaherty, uno dei coinquilini del reality show, a dare adito a ulteriori supposizioni sul flirt tra i due giovani concorrenti.

Ivana e Luca sono sempre più vicini, magari, una volta usciti dalla casa qualcosa, nascerà se Ivana si renderà conto di non amare più il suo Alessandro.

Uma Thurman come Kill Bill: "Weinstein, non meriti neanche una pallottola"
Sono grata di essere viva, sono grata per tutti coloro che amo e per tutti coloro che hanno il coraggio di prendere posizione per gli altri.

Come ha anticipato il settimanale Gente, i partecipanti di questa edizione del Gf Vip hanno strappato cachet di tutto rispetto.

Già qualche giorno fa avevamo notato uno strano affiatamento tra Luca Onestini e Ivana Mrazova.

E' deceduta "la belva": Totò Riina è morto
Nonostante la malattia, per i giudici infatti la sua condizione era compatibile con il carcere . Ricordiamo che è stato tratto in arresto il 15 gennaio del 1993 dopo 24 anni di latitanza.

Quindi in questa edizione non ci sono stati solamenti separazioni e amori al capolinea, come è successo con Cecilia Rodrìguez che ha lasciato il suo fidanzato Francesco Monte in diretta tv per mettersi con Ignazio Moser. "Me lo ha detto lei". Per il solo fatto di essere vip e stare nella casa senza fare 'niente' se non intrattenere il pubblico, girare con outift che diventano meme di internet nel giro di pochi minuti o deliziarci con i loro continui sfondoni, i concorrenti del reality Mediaset guadagnano da 2.500 a 250.000 euro. L'ex Bonas di Avanti un altro non ha nascosto di avere un debole per l'ex tronista di Uomini e Donne, prima a Pomeriggio 5 e poi a Verissimo, dove ad esempio ha chiesto informazioni sulle modalità per fargli recapitare un messaggio.

L'eliminazione dei tre concorrenti di stasera, farà rimanere in sei gli inquilini della Casa del Gf Vip. Ancora più secco il suo giudizio sul padre: "Lui per carità è da mettere alla gogna, io non sono stato mai apprezzato, stimato ... lui l'ho completamente rimosso dalla mia vita, è un pezzo di carne con gli occhi - è l'agghiacciante modo che Raffaello usa per definirlo -, un falso terribile, un uomo di apparenza ..."

Sport: SIVIGLIA SOTTO SHOCK, BERIZZO HA UN TUMORE
Dopo l'impresa della squadra spagnola che ha rimontato tre gol al Liverpool di Klopp, la brutta notizia. Vincerai certamente questa battaglia.

Ti piace questa: