Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Novembre 29, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Da Torino: "Cresce l'ottimismo per il recupero di Higuaìn contro il Napoli"

Da Torino:

La sfida tra bianconeri e azzurri è sempre stata caratterizzata dalla forte rivalità tra le due squadre, acuita negli ultimi anni anche per via del caso-Higuain. Ovviamente per questioni lavorative non posso che tenere per la Juventus, ma ho un grande rispetto per tutti i calciatori che militano nel Napoli a partire dal connazionale Marko Rog.

Le scelte sono da valutare nei prossimi giorni: dipenderanno dagli infortunati.

Una Smart carica di esplosivo a Livorno: si indaga su varie piste
Gli uomini della Guardia di finanza stavano effettuando dei controlli antidroga quando hanno scoperto l'auto. Sono poi intervenuti sul posto gli artificieri che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'esplosivo.

Preferenza dovuta anche all'assoluta certezza da parte di De Laurentiis Jr di vincere il big-match in programma venerdì.

Gonzalo Higuain è stato operato ieri pomeriggio alla mano sinistra ma ha subito cominciato la riabilitazione a Vinovo. No, era meglio affrontarlo sul campo.

Da Black Friday a Cyber Monday: una settimana piena di sconti
Per lo shopping online , affidati a Cuponation: qua troverai coupon sconto e buoni regalo da usare per i tuoi acquisti a ribasso! Comincia con gli sconti Amazon , anticipando il black friday di 4 giorni, proponendo sconti fin dal 20 Novembre .

Un articolo della Gazzetta fa il punto della situazione in casa Juve: un calcio fortuito sulla mano costerà il San Paolo a Higuain (a meno di un clamoroso e rischioso recupero).

Atalanta nella storia, tripletta di Cornelius contro l'Everton: finisce 5-1
Sono contento di tutta la gente che ci ha seguito stasera e in tutte le altre partite, anche quelle giocate a Reggio Emilia. Ma of the match Bryan Cristante , che firma il tabellino marcatori al 12' del primo tempo e al 19' del secondo.

Ti piace questa: