Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Novembre 29, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Sampdoria, Caprari: "Coppa Italia motivazione per chi gioca meno, vogliamo fare bene"

Sampdoria, Caprari:

A centrocampo Carraro in cabina di regia con Benali e Brugman mezze ali mentre in attacco potrebbero giocare Del Sole, Ganz e Cappelluzzo.

Infine, una battuta sul Pescara, reduce dalla pesante sconfitta rimediata sabato alla Spezia: "È una squadra di tutto rispetto che gioca a calcio, ha idee, che non fa barricate e prova a fare sempre un gol in più rispetto all'avversario - il parere di Giampaolo - il 4-3-3 di Zeman è riconoscibile, è una calcio di profondità, non vogliamo sottovalutare niente e nessuno". Sampdoria e Pescara si sfidano nel quarto turno di Coppa Italia: in palio c'è l'accesso alla fase finale, agli ottavi in programma a dicembre. Un diagonale del neo entrato Elizalde sfiora il palo facendo suonare più di un campanello d'allarme in casa blucerchiata, così la squadra di Giampaolo torna a salire di giri, Álvarez ruba aplla ad Elizalde sulla trequarti e serve Kownacki sulla corsa, sassata del Polacco che supera un tutt'altro che incolpevole Pigliacelli e che firma il quattro a uno definitivo, anche perché Ganz prima e Benali poi si divorano le chance di accorciare nuovamente le distanze.

Star Wars Battlefront II e Overwatch sono sotto inchiesta in Belgio
Ricordiamo che Star Wars Battlefront II è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC. Ora passeremo altro tempo ad ascoltare, modificando, bilanciando e testando.

Puggioni; Sala, Regini, Silvestre (81' Andersen), Murru; Verre, Capezzi, Praet; Ramirez (46' Alvarez); Kownacki, Caprari (76' Djuricic).

Arbitro: Francesco Forneau di Roma 1.

Crisi politica in Germania, Merkel alle strette
La Merkel ha anche spiegato di essere pronta a servire per altri quattro anni come cancelliera in caso di vittoria. La leader più longeva d'Europa, anzi la leader toot court, non è riuscita a formare il governo.

AMMONITI: 39′ Perrotta (P), 57′ Campagnaro (P), 91′ Fornasier (P).

[IAM] - Serie A, Juventus-Crotone 3-0: i calabresi resistono per un tempo
QUI JUVENTUS - Tanti cambiamenti per Allegri dopo la sfida con il Barcellona e in vista dello scontro diretto con il Napoli . Manca pochissimo all'inizio del match valido per la 14° giornata di Serie A (fischio d'inizio ore 20.45).

Ti piace questa: