Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Novembre 30, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Giuseppe Rossi annuncia: "Prossima fermata Serie A"

Giuseppe Rossi annuncia:

Oggi le fondamentali visite mediche di Giuseppe Rossi, il quale, se dovesse dimostrarsi fisicamente integro, rappresenterebbe un interessante rinforzo in attacco almeno sino a giugno.

Maran: "Io e il Chievo poco pubblicizzati? Ci faremo pubblicità"
A centrocampo si va verso la conferma del trio Castro-Radovanovic-Hetemaj, mentre Birsa sarà a sostegno dele due punte. Oggi la nazionale, anche grazie al mio lavoro, è formata e sta ottenendo i risultati sperati.

Chiusa la parentesi Pepito si torna alle questioni di campo.

Terremoto e paura nel Parmense
Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Intorno alla ore 13:37 si è verificata una seconda scossa, di magnitudo 5.1, con epicentro Fornovo di Taro .

Il giocatore si stava allenando in America per riprendersi dal brutto infortunio patito lo scorso anno durante la partita Celta Vigo-Eibar, l'ennesimo che le sue fragili ginocchia hanno dovuto sopportare durante la sua sfortunata carriera ( Parma, Manchester united, Fiorentina, Villareal, Celta vigo ). "Questo mi ricorda il padre che ora non c'è più, assisteva a tutti i suoi allenamenti". Alla vigilia del match ha parlato in conferenza stampa Davide Ballardini: "Occorre fare bene, abbiamo una rosa ampia formata da giocatori seri e capaci che meritano di farne parte". Centurion? Sarà convocato. Galabinov non credo che recuperi nemmeno per Verona, Pellegri domani di sicuro non ci sarà. "Su Centurion dico solo che sarà nell'elenco dei convocati". Un rinforzo importante per la squadra di Ballardini, in piena lotta per la salvezza e che si è rimessa in carreggiata dopo la vittoria a Crotone e il pareggio di domenica con la Roma.

Sampdoria, Zapata: Napoli? Vi spiego perché sono andato via
"Spiegare questa gara è difficile, è un partita che ti lascia a bocca aperta perché non abbiamo concesso quasi nulla". Stesso punteggio anche tra Torino e Chievo. "Queste sono le mie caratteristiche, quelle di lottare per la palla".

Ti piace questa: