Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Dicembre 01, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Totti: "Tommasi figura adatta per far ripartire il calcio italiano"

Totti:

Malissimo, tutti gli italiani come me non pensavano di non arrivare al mondiale in Russia. Purtroppo è successo, è un episodio che ha sconvolto tutto il mondo e non solo l'Italia.

Giuseppe Rossi annuncia: "Prossima fermata Serie A"
Galabinov non credo che recuperi nemmeno per Verona , Pellegri domani di sicuro non ci sarà. "Su Centurion dico solo che sarà nell'elenco dei convocati".

No, sinceramente no. Però mi imbuco spesso nello spogliatoio, quasi tutte le mattina o i pomeriggi durante gli allenamenti. Fortunatamente sono rimasto a contatto con lo spogliatoio, i giocatori e con il mister, perciò rivivo le stesse sensazioni del passato, ma senza spogliarmi. Fa effetto non vedere un Mondiale senza Italia. Mi piacerebbe che fosse Tommasi il simbolo della rinascita: è una figura giovane, trasparente e positiva. Insigne con me ct sarebbe entrato in campo? "Ma io non sarei una persona seria se dicessi questo va bene, questo non va bene, anche perché non ho nessun motivo, e non l'ho fatto, per le altre federazioni e figuratevi se lo vado a fare per il calcio".

Atalanta nella storia, tripletta di Cornelius contro l'Everton: finisce 5-1
Sono contento di tutta la gente che ci ha seguito stasera e in tutte le altre partite, anche quelle giocate a Reggio Emilia. Ma of the match Bryan Cristante , che firma il tabellino marcatori al 12' del primo tempo e al 19' del secondo.

Prosegue l'ex capitano della Roma: "Da chi ripartire in Federcalcio?"

Da Black Friday a Cyber Monday: una settimana piena di sconti
Per lo shopping online , affidati a Cuponation: qua troverai coupon sconto e buoni regalo da usare per i tuoi acquisti a ribasso! Comincia con gli sconti Amazon , anticipando il black friday di 4 giorni, proponendo sconti fin dal 20 Novembre .

Con chi avresti aver voluto giocare? Rimpianto calcistico? Non aver giocato con Ronaldo, quello dell'Inter. Sarebbe stato il mio sogno ma anche il suo.

Ti piace questa: