Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Dicembre 02, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Renzi condanna squadristi. Salvini: "Problema sei tu"

Renzi condanna squadristi. Salvini:

Sono quattro, per ora, gli appartenenti al Veneto Fronte Skinheads denunciati per violenza privata dopo l'irruzione dell'altra sera al centro di assistenza migranti a Como. Il leader del Pd Matteo Renzi ha condannato fermamente quanto avvenuto a Como e si è stupito del silenzio di molti suoi colleghi.

Justice League: polemiche per il violento poster cinese
Quello che amo delle versioni di Snyder è che sono molto lunghe, ma si prendono il loro tempo per raccontare la storia. Quello che vedete qui sotto è un vero e proprio poster di Justice League esposto nei cinema cinesi.

"Il razzismo e la violenza vanno condannati, di qualunque colore siano". Salvini non la pensa proprio come Renzi, anzi dice che il problema in Italia è proprio l'ex premier.

TROMBA MARINA a Sanremo, ci sono danni
Due verande di locali pubblici, in via Roma e in corso Garibaldi, sono letteralmente volate via, abbattendosi su mezzi in sosta. L'ondata di freddo colpirà un po' tutto il Nord Italia.

Il leader leghista Matteo Salvini torna a difendere il gruppo di naziskin che due giorni fa ha interrotto una riunione di un gruppo pro-immigrati di Como per leggere un proclama intimidatorio. "Qualsiasi gesto di violenza va condannato senza se e senza ma - scandisce - Intimidazioni e provocazioni di segno fascistoide vanno respinti non solo dalla sinistra ma da tutta la comunità politica nazionale, senza eccezione alcuna". Secondo Matteo Salvini il problema non è "la lettura di un volantino". "Lui - aggiunge Salvini - si occupa di fake news e del ritorno del fascismo che non esiste". Durante l'ospitata a 'L'aria che tira', la presidente di Fratelli d'Italia ha detto che 'la violenza non è oggettivamente quello che ieri si è visto a Como...'.

Sottomarino scomparso: l'aria si sta esaurendo, bisogna fare in fretta
In base a questo nuovo indizio, aggiunge Balbi, si sta procedendo a un nuovo monitoraggio dell'area dalla quale proverrebbe il rumore .

La irruzione del gruppo di militanti anti immigrazionisti all'interno del Centro culturale Artificio di Como, dove si svolgeva una assemblea delle rete di associazioni pro-migranti "Como senza frontiere" viene derubricata dal leader della Lega ad un errore di metodo - comunque pacifico - da parte degli skinheads che hanno sbagliato a fare accesso alla assemblea senza essere stati invitati, ma nel merito Salvini ha ribadito che il tema dell'invasione dei migranti sottolineato dai militanti nazionalisti è evidente e che il business dell'immigrazione clandestina è sotto gli occhi di tutti.

Ti piace questa: