Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Dicembre 02, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

TROMBA MARINA a Sanremo, ci sono danni

TROMBA MARINA a Sanremo, ci sono danni

Lo spettacolare vortice atmosferico si è originato al largo di Portosole, e arrivato sulla terra ferma non ha risparmiato le vetrate delle case, danni a auto e moto, arrivando a strappare il camino da un tetto, e a scaraventarlo in strada. Danni a moto e auto. Due verande di locali pubblici, in via Roma e in corso Garibaldi, sono letteralmente volate via, abbattendosi su mezzi in sosta.

Sampdoria, Caprari: "Coppa Italia motivazione per chi gioca meno, vogliamo fare bene"
A centrocampo Carraro in cabina di regia con Benali e Brugman mezze ali mentre in attacco potrebbero giocare Del Sole, Ganz e Cappelluzzo.

I Vigili del Fuoco sono stati impegnati in diversi interventi. "Non si registrano feriti, ma ci sono diverse problematiche in molte zone e il pericolo che oggetti pericolanti, non ancora messi in sicurezza, possano cadere".

Totti: "Tommasi figura adatta per far ripartire il calcio italiano"
Mi piacerebbe che fosse Tommasi il simbolo della rinascita: è una figura giovane, trasparente e positiva. Però mi imbuco spesso nello spogliatoio, quasi tutte le mattina o i pomeriggi durante gli allenamenti .

L'ondata di freddo colpirà un po' tutto il Nord Italia.

Milan, Kalinic accetta i fischi: "Tifosi, posso e voglio dare di più"
Altre considerazioni sui nuovi: " Bonucci e Kessié hanno fatto una partita di tutta sicurezza, hanno trascinato i compagni". Il Torino ci prova, ma non impensierisce praticamente mai la retroguardia guidata da Donnarumma .

Allerta neve anche in Liguria, arancione nelle valli - La Protezione Civile Regionale ha diffuso l'allerta meteo per neve diramata da Arpal sulla base degli ultimi aggiornamenti meteo. Le precipitazioni nevose sono previste anche nel resto della Lombardia, in particolare nei settori occidentali della regione sopra i 500 metri di quota. Allerta arancione nelle zone interne della provincia di Genova, nella valli Scrivia e Stura e nell'entroterra savonese fino alla Val Bormida. Per le aree costiere delle province di Genova e Savona e per le province di Imperia e La Spezia è stata invece emanata l'allerta gialla.

Ti piace questa: