Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Dicembre 04, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Bologna-Cagliari 1-1, Donadoni: "Partita diversa nella ripresa". Lopez: "Ottimo primo tempo"

Bologna-Cagliari 1-1, Donadoni:

Nel finale Mattia Destro pareggia. I padroni di casa rispondono con la loro arma migliore: al 10' Poli di tacco innesca la ripartenza di Verdi; il numero 9 si fa tutta la metà campo avversaria palla al piede e arrivato al limite dell'area libera il tiro deviato però in angolo.

BOLOGNA-CAGLIARI. L'ingresso delle squadre in campo
BOLOGNA-CAGLIARI. L'ingresso delle squadre in campo

Al 25' protesta il Bologna per un mani di Ceppitelli in area: per arbitro e Var non è rigore. Maietta non riesce a spazzare e Faragò alza un campanile per l'ottimo inserimento di Joao Pedro che brucia in velocità De Maio e con il destro manda alle spalle di Mirante. Il primo tempo non è stato bello da ambo le parti, ci siamo trovati sotto e a quel punto nella ripresa ci siamo messi di buona lena per recuperare il risultato. La partita finisce sostanzialmente qui con il Bologna che rimane settimo a pari merito con Fiorentina e Milan a cui farà visita la prossima giornata senza Andrea Poli, ammonito oggi ed entrato in squalifica. Al 60' punizione di Pulgar: vola Rafael a salvare il Cagliari. Clamorosa l'occasione che fallisce proprio Poli al 24': discesa sulla sinistra di Palacio che mette al centro per Destro che non impatta ma sul secondo palo Poli a porta sguarnita manda alto. Ancora il Cagliari ci prova tre minuti più tardi ma Pavoletti scheggia solo al pallone con la testa da dentro l'area. All: LopezArbitro: La Penna di RomaReti: 42'pt Joao Pedro, 36'st DestroNote: ammoniti Destro, De Maio, Ceppitelli, Barella, Palacio, Maietta, Poli, Mirante. Panchina: Da Costa, Helander, Crisetig, Krafth, Krejci, Nagy, Petkovic, Taider.

Qualità della vita, Pesaro al 34esimo posto
Roma si trova alla 67° posizione nella classifica di Italia Oggi e quindi in risalita e 24° nella classifica de Il Sole 24 ore in discesa.

Cagliari (3-5-2): Rafael 5; Romagna 6, Ceppitelli 5, Pisacane 5 (Capuano s.v. 39' s.t.); Faragò 6,5, Ionita 6, Cigarini 5,5, Barella 6,5 (Deiola 47' s.t.), Padoin 6; Joao Pedro 6,5 (Dessena 5,5 26' s.t.), Pavoletti 5,5. All.

Sottomarino scomparso: l'aria si sta esaurendo, bisogna fare in fretta
In base a questo nuovo indizio, aggiunge Balbi, si sta procedendo a un nuovo monitoraggio dell'area dalla quale proverrebbe il rumore .

POZZUOLI/ Arriva il reddito di inclusione: ecco come richiederlo
Per questa misura nell'anno sono stati stanziati nella legge di Bilancio all'esame del Parlamento due miliardi. Finora invece l'uso è stato vincolato sempre ad acquisti nei supermercati, negli uffici postali e in farmacia.

Ti piace questa: