Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Dicembre 04, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Inter, Spalletti: "Strada giusta, primi giocando da squadra"

Inter, Spalletti:

E' difficile fare una confronto tra le grandi, la forza e l'impatto fisico dell'Inter ti rendono le cose più difficili e sono solidi nel momento di ripartire. La strada è quella giusta.

Sottomarino scomparso: l'aria si sta esaurendo, bisogna fare in fretta
In base a questo nuovo indizio, aggiunge Balbi, si sta procedendo a un nuovo monitoraggio dell'area dalla quale proverrebbe il rumore .

Poco meno di un'ora all'inizio delle gare del pomeriggio di Serie A. Fari puntati su San Siro, dove l'Inter di Luciano Spalletti ospita il ChievoVerona di Rolando Maran andando a caccia di altri tre punti, di fondamentale importanza, i quali consentirebbero ai neroazzurri di salire al primo posto in classifica in solitaria. Io non tiro frecciate a nessuno, ho rispetto di tutti soprattutto di Sarri che è un professionista molto serio. Secondo me possiamo crescere tutti ancora e anche io. che sono ancora giovane. Devo assumermi molte responsabilità.

Grande Fratello VIP, la semifinale: 3 eliminati, Cecilia rientra nella Casa
Come ha anticipato il settimanale Gente , i partecipanti di questa edizione del Gf Vip hanno strappato cachet di tutto rispetto. L'eliminazione dei tre concorrenti di stasera, farà rimanere in sei gli inquilini della Casa del Gf Vip .

La rosa è all'altezza e competitiva. Io faccio la formazione scegliendo, non la faccio bocciando. Ripeto, voi traducete le mie scelte in bocciature, ma non è così. Sottolineate sempre chi non c'è - ha risposto il tecnico nerazzurro ai microfoni di 'Premium Sport' - Forse ho sbagliato lasciando qualcuno fuori, ma l'intenzione è scegliere e non bocciare. E' chiaro che se lo metti in un contesto di una situazione che funziona poi diventa più facile mettere a disposizione le sue qualità. "Santon è utile anche sulle palle inattive". L'ultima battuta è dedicata alla sfida con la Juventus: "Non è assolutamente una sfida scudetto".

Atalanta nella storia, tripletta di Cornelius contro l'Everton: finisce 5-1
Sono contento di tutta la gente che ci ha seguito stasera e in tutte le altre partite, anche quelle giocate a Reggio Emilia. Ma of the match Bryan Cristante , che firma il tabellino marcatori al 12' del primo tempo e al 19' del secondo.

Ti piace questa: