Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Dicembre 05, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Grande Fratello Vip 2, Belen Rodriguez: "Giulia De Lellis mi piace"


Come sempre sarà il pubblico a decretare il vincitore attraverso il televoto, in una lunga serata che vedrà trionfare uno tra Giulia De Lellis, Aida Yespica, Daniele Bossari, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Raffaello Tonon. I due sono diventati molto amici, tanto che gli amici all'interno della casa ed i fan oramai li chiamano con un nome solo, gli Oneston. Intanto, giusto poco fa, Giulia De Lellis ha ricevuto un bellissimo e commovente videomessaggio da parte della sua mamma. Una dichiarazione, che ha fatto piangere a dirotto Giulia, ma anche i tantissimi telespettatori del reality vip di Canale 5. La settimana successiva, dritti in finale sono andati anche Daniele Bossari e Aida Yespica, e infine ha guadagnato il penultimo posto in finale anche la bella modella ceca Ivana Mrazova, battendo al televoto Cristiano Malgioglio. Come andrà a finire questo equilibratissimo televoto?

Terminata l'esperienza al Grande Fratello Vip, Jeremias era già andato a trovare Monte e, durante un'intervista al programma Verissimo, aveva raccontato: "Appena uscito sono andato a vedere Francesco Monte e con mia sorella non ne ho parlato". La presenza di Belen avrebbe dovuto lanciare una sorta di staffetta tra il Gf Vip e la trasmissione originaria, il Grande fratello popolato da perfetti sconosciuti, che secondo diverse indiscrezioni sarebbe stato condotto proprio dalla showgirl argentina.

PIOSSASCO - Inaugurata la panchina rossa contro la violenza sulle donne
Combattere la violenza maschile e di genere significa mettere in discussione la cultura e i rapporti sociali che la sostengono. Questo troppo spesso è il tragico epilogo di storie che vanno a riempire le pagine di cronaca nera.

Colpo di scena alla finale del Grande Fratello Vip.

Belen Rodriguez si è ricreduta su Giulia De Lellis, la prima finalista del Grande Fratello Vip 2.

Qualità della vita, Pesaro al 34esimo posto
Roma si trova alla 67° posizione nella classifica di Italia Oggi e quindi in risalita e 24° nella classifica de Il Sole 24 ore in discesa.

Il web in queste ultime ore è stato invaso da una notizia particolare, ovvero: Giulia De Lellis in lacrime. Stando invece al premio, chi vincerà si aggiudicherà il montepremi di 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficienza. Infatti, come molti sapranno bene, Daniele ha più volte dichiarato agli altri concorrenti di essere caduto nell'ultimo periodo in una bruttissima depressione. "Ho rivissuto il sapore e il gusto dell'amicizia come quando si era bambini".

Principio di incendio a Roma in ospedale Fatebenefratelli dimensione font +
Si sa poco se non che sono già stati evacuati i pazienti, l'incendio sarebbe partito da un bagno sito al piano terra. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per evacuare i pazienti presenti nella struttura e spegnere le fiamme.

Ti piace questa: