Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Dicembre 05, 2017
Finanza | da Norma Uva

Sorteggi mondiali 2018. Inaugurazione con Russia - Arabia Saudita

Sorteggi mondiali 2018. Inaugurazione con Russia - Arabia Saudita

Oggi, nella splendida Sala Concerti del Palazzo di Stato del Cremlino a Mosca, è andato in scena il sorteggio degli 8 gironi (dal gruppo A al gruppo H), formati da 4 squadre. La Russia ha pescato bene: Arabia Saudita, Egitto e l'Uruguay del tecnico Tabarez al suo quarto mondiale (record). Gruppo B: Portogallo, Spagna, Iran, Marocco.

Gruppo C: Francia, Perù, Danimarca, Australia. Va molto meglio ai rivali storici del Brasile che è inserita nel gruppo E con Svizzera, Costarica e Serbia.

La Germania, tra le favorite alla vittoria, trova un girone piuttosto equilibrato con l'incognita Messico e la Svezia, che ha eliminato l'Italia. Nel gruppo G invece Belgio ed Inghilterra sognano già il pass per gli ottavi avendo come compagne di girone Panama e Tunisia.

Meghan Markle: matrimonio con il Principe Harry
E' un gioiello unico, disegnato dal principe in persona: contiene due diamanti della collezione privata di Lady Diana . Non poteva essere altrimenti visto che in fatto di stile Backingham Palace ha regole piuttosto rigide.

Gruppo H: Polonia, Colombia, Senegal, Giappone.

Analizziamo il sorteggio nel dettaglio.

Gruppo A: Russia, Arabia Saudita, Egitto, Uruguay.

Ostia, secondo arresto per l'aggressione al giornalista di Nemo: contestata l'aggravante…
Secondo arresto per l'aggressione al giornalista Piervincezi, della trasmissione Rai "Nemo - Nessuno Escluso" e al suo filmmaker, Anselmi, avvenuta il 7 novembre scorso.

Girone C: Francia, Australia, Perù, Danimarca. Affascinante il girone D dove l'Argentina delle stelle Messi, Aguero, Higuain e Icardi affronterà la Croazia di Mandzukic, Modric e Perisic. Tante, infatti, le mine vaganti, su tutti le Furie Rosse, in seconda fascia e incubo da evitare per molti. La Svezia, bestia nera degli Azzurri, se la vedrà, oltre che con Messico e Corea del Sud, con i campioni in carica della Germania. Serbia nel gruppo E. Corea del Sud nel gruppo F. Panama nel gruppo G. Nel Gruppo H, Polonia e Colombia sembrano avere una marcia in più rispetto a Senegal e Giappone.

SORTEGGIO APERTO DA PUTIN - "E' stata una fase di qualificazione intensa e il nostro paese attende il momento d'inizio di questa competizione: la ospiteremo al massimo livello d'impegno possibile".

L'evento e le polemicheSaranno 64 le partite che condurranno alla finale e si giocheranno in 12 stadi dislocati in 11 città (2 stadi sono a Mosca). L'animale in questione è un lupo. Che sofferenza osservare Maradona e colleghi estrarre i nomi delle squadre e non vedere mai arrivare quello dell'Italia.

Gf Vip, Cecilia "tranquillizza" Ignazio con un romantico messaggio aereo
Andrea che segue Giulia con molta attenzione ha così deciso di inviarle un messaggio aereo per dimostrarle tutto il suo amore . Il web in rivolta contro Giulia De Lellis , finalista del GF VIP 2 , che si è 'macchiata' di un'altra gaffe.

Ti piace questa: