Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Dicembre 06, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Nadia Toffa sta meglio

Nadia Toffa sta meglio

La Jena colpita da malore a Trieste e trasportata nella notte in elisoccorso a Milano i fa viva attraverso Facebook dove ha postato una foto con le due mani in segno di vittoria e un saluto "E' stata una bella botta, ma tengo duro". Nadia Toffa, 39 anni, è ricoverata al San Raffaele di Milano dopo il malore in albergo. Adesso parlo con i medici per capoire meglio questa scocciatura. I conduttori del programma, Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia, però vogliono raccontare che ore tremende si sono vissute. È arrivata subito un'ambulanza che l'ha portata in ospedale.

Biagio Antonacci dedica “Iris” a Nadia Toffa: “L'amore arriva sempre”
Biagio Antonacci dedica un canzone a Nadia Toffa

"Intorno alle 13 abbiamo ricevuto una telefonata da un hotel di Trieste nella quale ci dicevano che Nadia era caduta a terra - hanno raccontato i tre -". In serata, sempre domenica, è poi andata in onda la puntata de Le Iene che la bresciana avrebbe dovuto condurre.

Bolivia critica a Almagro por ser "intervencionista"
Comentó también que para enero del año próximo el gobierno invertirá recursos para la construcción de institutos tecnológicos en esta región del país.

La conduttrice e inviata de Le Iene è Toffa tornata cosciente dopo essere stata per alcune ore in coma. "Il motivo lo sapete tutti, la nostra Nadia è stata male". "Torno presto", ha scritto rassicurando tutti sulle sue condizioni e sulla "patologia cerebrale" che l'ha costretta al ricovero d'urgenza in prognosi riservata all'ospedale di Cattinara.

Napoli, Sarri: "Faccio affidamento su Maggio. Juve più forte di sempre"
Dare un po' di solidità attraverso modulo e considerazioni tattiche, la squadra ha risposto benissimo. Sull'Inter per lo scudetto: " L'Inter è una squadra forte, espressione di una società forte".

La dottoressa è nota per aver curato tumori con una filastrocca e per la prescrizione di erbe contro tutte le malattie. La direzione dell' azienda ospedaliera universitaria di Trieste, ha reso noto che al momento del trasferimento le condizioni della conduttrice erano stazionarie. Questa era l'unica cosa che sapevamo, non si capiva cosa fosse successo.

Meghan Markle: matrimonio con il Principe Harry
E' un gioiello unico, disegnato dal principe in persona: contiene due diamanti della collezione privata di Lady Diana . Non poteva essere altrimenti visto che in fatto di stile Backingham Palace ha regole piuttosto rigide.

Ti piace questa: