Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Dicembre 07, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Esplode una fabbrica chimica a Torino, due ustionati in gravi condizioni

Esplode una fabbrica chimica a Torino, due ustionati in gravi condizioni

"La proprietà e l'amministrazione di Vaber sono vicino alle famiglie dei due feriti e, appena possibile, si recheranno a visitarli in ospedale" Così conclude la direzione aziendale di strada San Mauro 203.

GfVip: Filippa Lagerback, sposo Daniele Bossari dopo 16 anni insieme
Filippa e Daniele stanno insieme nel 2001, e nel 2003 hanno avuto la loro prima -e - al momento - unica figlia, Stella. Al conduttore è stato fatto credere che la compagna fosse gelosa dell'amicizia nata tra lui e Aida Yespica .

Nel giorno in cui i cittadini di Torino si apprestano a dover ricordare le vittime del tragico incendio avvenuto alla Thyssen-Krupp esattamente dieci anni fa, devono fare nuovamente i conti con un'altra tragedia, anche se di portata inferiore, ma che li riporta, in ogni modo, a quel fatidico giorno.

Nadia Toffa sta meglio
La dottoressa è nota per aver curato tumori con una filastrocca e per la prescrizione di erbe contro tutte le malattie. In serata, sempre domenica, è poi andata in onda la puntata de Le Iene che la bresciana avrebbe dovuto condurre.

Sul posto sono prontamente accorsi i Vigili del Fuoco e numerose ambulaze del 118. Due persone sono state ricoverate al Cto: sono arrivate in codice rosso, e sono gravi. Illeso un terzo operaio che lavorava con loro. Il più grave dei due, ricoverato al Cto, ha il 10% di ustioni sul volto, la prognosi è riservata.

Renzi condanna squadristi. Salvini: "Problema sei tu"
Durante l'ospitata a 'L'aria che tira', la presidente di Fratelli d'Italia ha detto che 'la violenza non è oggettivamente quello che ieri si è visto a Como...'.

L'esplosione è avvenuta nel settore dove avviene la miscelazione delle vernici. Uno dei feriti, 76 anni, Giuseppe Gerosa, è un consulente esterno, di Milano. Morirono 7 operai, investiti da un getto di olio bollente. Il fatto è avvenuto alla Vaber di Torino, industria chimica che realizza prodotti per le carrozzerie, la nautica e il settore aerospaziale. "Abbiamo visto i soccorsi, le ambulanze e i vigili de fuoco: non era mai successo niente, è una ditta seria" dicono gli abitanti della zona.

Ti piace questa: