Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Dicembre 07, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Meteo ponte immacolata 2017: freddo e neve in arrivo

Meteo ponte immacolata 2017: freddo e neve in arrivo

Dolomiti - Ponte dell'Immacolata con piogge e venti freddi: a confermarlo è 3bmeteo. Giorni da passare quindi visitando qualche città o sulle piste da sci. Ma attenzione: sarà un fine settimana di maltempo su gran parte d'Italia.

Il vortice di bassa pressione che ha portato la recente ondata di maltempo si porta verso levante attenuandosi.

Roma, il nuovo stadio si farà: annuncio entro martedì 28
I tecnici si sono già messi al lavoro per cercare di armonizzarle entro martedì, quando tutte le prescrizioni saranno messe ai voti.

Dopo un avvio di Dicembre dal sapore tipicamente invernale, con neve fino a bassa quota, ecco che da Lunedì 4 Dicembre il tempo è iniziato a migliorare.

Giovedì 7 inizieranno degli addensamenti nuvolosi, ma senza conseguenze. Da giovedì invece le nubi aumenteranno sui settori occidentali per l'arrivo di aria umida e che precede l'arrivo di una nuova perturbazione proprio per la giornata dell'Immacolata. Dall'8 al 10 dicembre in Piazza Ciceruacchio tornano anche le "Bancarelle dell'Avvento", il mercatino della solidarietà organizzato dalla Consulta comunale per il Volontariato di Cesenatico e da Ass.I.Pro.V, che quest'anno vede la partecipazione di 14 associazioni del territorio e il "Mercatino di Natale della Creatività" in centro storico, esposizione di creativi dell'arte e dell'ingegno a cura dell'Associazione Cesenatico Centro Storico. A farne le spese maggiormente sarà il Nord, specie le regioni orientali, ed il Centro ed in particolare Toscana, Lazio, Umbria e Campania dove i temporali saranno più intensi.

Meghan Markle: matrimonio con il Principe Harry
E' un gioiello unico, disegnato dal principe in persona: contiene due diamanti della collezione privata di Lady Diana . Non poteva essere altrimenti visto che in fatto di stile Backingham Palace ha regole piuttosto rigide.

Sabato 9 dicembre lo scenario cambierà in maniera repentina. Il Nord ovest liberato dalla piogge vedrà però la colonnina di mercurio scendere nuovamente, mentre dove pioverà le temperature si alzeranno.

Al Sud invece si attende un clima con qualche grado in più rispetto alle altre zone del Bel Paese, ma in questo caso il meteo non sarà dei migliori.

Bandiera nazista in una caserma dei carabinieri di Firenze
Chi espone una bandiera del Reich non può essere degno di far parte delle Forze Armate essendo venuto meno a quel giuramento. Sarebbe già stato individuato il carabiniere che avrebbe esposto la bandiera, vicina a un fotomontaggio di Matteo Salvini .

Ti piace questa: