Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Dicembre 12, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Fiorentina, senti Sportiello: "Personalità giusta. Ho fatto il mio dovere"

Fiorentina, senti Sportiello:

Cosi' il portiere gigliato, Marco Sportiello, nel post gara di Napoli-Fiorentina terminata 0-0. La parata su Zielinski? Non voglio commentare la prestazione degli avversari, so che il Napoli ha giocato bene e ci ha messo in difficoltà, nel secondo tempo siamo ripartiti meno perchè abbiamo fatto fatica, ci si stanca a correre sempre dietro gli altri. Se prendi gol, è un errore. Cristiano Giuntoli lo ha avuto con sè a Carpi e anche ieri, insieme al tecnico Maurizio Sarri, ha avuto modo di apprezzare la partita di uno dei portieri più in forma del momento in Serie A. E per il dopo Reina è un nome caldo sul taccuino azzurro. Ha calciato male, sono stato fortunato, ho preso la palla col gomito. "Abbiamo fatto un'ottima gara a Roma contro la Lazio, strappando un punto importante, e vinto in casa contro il Sassuolo: oggi non era facile venire qua e giocare ma abbiamo provato a farlo, con la personalita' giusta, e tutto sommato e' andata bene". E le prossime tre partite di campionato diranno molto.

Auto contro palo sulla Colombo: muore 22enne
La tragedia si è consumata intorno alle 4:00 di questa notte su via Cristoforo Colombo . La vittima si chiama Claudio Febi , 24 anni, che era al volante di una Peugeot 307 .

Il calendario? Pensiamo di partita in partita, in Coppa Italia abbiamo la possibilità di passare il turno. Abbiamo valori morali e tecnici, ci conosciamo meglio e possiamo ancora crescere tanto.

Renzi condanna squadristi. Salvini: "Problema sei tu"
Durante l'ospitata a 'L'aria che tira', la presidente di Fratelli d'Italia ha detto che 'la violenza non è oggettivamente quello che ieri si è visto a Como...'.

TROMBA MARINA a Sanremo, ci sono danni
Due verande di locali pubblici, in via Roma e in corso Garibaldi, sono letteralmente volate via, abbattendosi su mezzi in sosta. L'ondata di freddo colpirà un po' tutto il Nord Italia.

Ti piace questa: